Tethys333
Active member
Ode To The "Revolutionaries": About The Hypocrisy and Ungreatfulness & Religious Reform
Ode To The "Revolutionaries": About The Hypocrisy and Ungreatfulness & Religious Reform
Over the time I have heard as arguments that "enemies" would come in and do the following: 1. "Pervert" 2. "Cause doubts" 3. "Create chaos" 4. "Cause legal problems" 5. "Be non-helpful and highly damaging" 6. "Not understand what we are about" 7. "Not practice meditations and think these are...
HP. ZEVIOS METATHRONOS
Nel corso del tempo ho sentito dire che i “nemici” sarebbero arrivati per fare quanto segue:
1. “Pervertire”
2. “Suscitare dubbi”
3. “Creare caos”
4. “Causare problemi legali”
5. “Essere inutili e altamente dannosi”
6. “Non capire di cosa ci occupiamo”
7. “Non praticare la meditazione e pensare che sia qualcosa di malvagio”
8. “Criticare senza leggere o mettere in pratica”
9. “Non si cureranno degli Dei, non muoveranno un dito”
10. “Ci terranno spiritualmente sotto il controllo del nemico!”
Tutte le persone “così preoccupate” per quanto detto sopra non hanno prestato attenzione al fatto che, in realtà, stavano facendo la stessa cosa. Infatti, proprio loro hanno fatto ciò che temevano sarebbe successo: sono stati loro a causare tutte queste cose.
Mentre seguono la spirale della purezza per “motivi di protezione”, sono l'incarnazione del “Non faccio mai nulla per gli Dei, ma accedo ogni 3 mesi per controllare come vanno le cose. Poi faccio letteralmente ciò che farebbe un nemico e sparisco di nuovo nel mio buco.”
Nel frattempo hanno fatto lo stesso e anche peggio. Invece di meditare o mettere in pratica, ad esempio, i 10 nuovi termini, controllare gli aggiornamenti, ESERCITARSI, CHIEDERE AGLI DEI, hanno continuato a giocare con le loro bamboline da bambini e quando gliele ho tolte per dotarli di cose più divine, hanno reagito peggio di quanto farebbero la “Razza Malvagia, i Grigi e i Rettiliani”. Anzi, persino il nemico sarebbe più sensato sotto questo aspetto.
Se quanto sopra non è la prova che Yehuborim è in realtà il termine più accurato e che riguarda tutti, allora non so cosa lo sia. Volevate post che dicessero “Mettete volantini nella Bibbia affinché gli stronzi li trovino” e cose del genere. In generale, il clima che pochissime persone hanno cercato di creare è letteralmente ciò che accusano le “agenzie malvagie” di tentare di fare. Ma loro pensano di essere le agenzie buone; eppure fanno tutto il peggio che presumibilmente farebbero le “agenzie malvagie”.
Immagino che il podio morale di chi si presenta come una persona perbene ma in realtà è un corruttore e si comporta da fanatico sia più credibile quando si accompagna a una certa narrativa. Tuttavia, in questo caso, qualsiasi altro fanatico, fondamentalista cristiano o jihadista arabo farebbe esattamente la stessa cosa per i propri Dei. Non c’è alcuna differenza. Perché allora non dovremmo permettere e aiutare anche loro, se stiamo aiutando voi affinché possiate attaccare anche noi?
Io vi trasformo in veri e propri modelli degli Dei, portatori dei loro poteri, e voi vi ritraete come bambini dipendenti da bambole oscure che sono velenose per il vostro stesso futuro. A nessuno fregherà un fico secco della “Goetia” quando il cristianesimo non ci sarà più. A nessuno importa cosa fanno le vostre piccole “organizzazioni politiche” inesistenti. Né il pianeta, né il mondo, né gli Dei sono interessati se guardate tutto il giorno dei filmati che vi fanno credere di ribellarvi. A nessuno nel mondo reale importa un fico secco di ciò che è successo 80 o 120 anni fa a livello politico.
Il mondo è andato avanti. Tu te ne stai lì con le tue bambole senza vita. Io ti prendo quelle bambole dalle mani e ti offro la vita, un futuro e una via d’uscita da tutto questo. Una vera via d’uscita. Persino il nemico considera la tua categoria incoerente, incapace e priva di potere e di qualsiasi possibilità di sopravvivenza. Ti vedono solo come un’altra statistica da annientare. Più ti lamenti delle tue bambole, più loro esultano sapendo che sei uno sciocco.
Io procedo a salvarvi dall'annientamento, dalla distruzione e dall'essere totalmente irrilevanti persino per voi stessi e per la società, e voi piangete e mi picchiate per le bambole a cui tenete. Non avete idea di cosa riservi il futuro in questi ambiti. Getto la vostra bambola nel fuoco e, insieme ad essa, getto la vostra identità asservita e disconnessa, riportandovi nel mondo reale.
Alcuni di voi hanno anche cercato di sostenere che la vostra ossessione per bandiere ormai sbiadite sia il vostro modo di essere "uomini", "rivoluzionari", "nella verità". Perché non vi unite a una vera rivoluzione viva, invece di rimuginare su bambole e idoli morti? È un compito troppo gravoso per i grandi uomini? Sembrate molto soddisfatti di adorare idoli morti dalle immagini di molto tempo fa. L'essenza dell'esistenza si dimostra adorando un idolo morto e non una cultura viva? È così che va la vita?
Ti piaceva quando non potevi nemmeno entrare in contatto con i tuoi stessi Dèi senza i resti del bagno delle religioni abramitiche? Ti attiravano i rotoli di carta igienica che avevano lasciato e li hai definiti la tua “cultura”? Ti mette a disagio il fatto che io prenda la carta igienica che avevi e la sostituisca con Pergamene Divine che risalgono ai tempi in cui eravate davvero esseri potenti?
Ti sembrava familiare e accogliente quel mondo sotterraneo fatto di spiritualità, conoscenza e assurdità? Vale la pena difendere la caverna delle tenebre quando le tue catene si stanno allentando per uscire? È comodo stare nella caverna? Vuoi chiamare i tuoi Dei con i nomi delle latrine che sono stati loro dati dai tuoi nemici? Questo spettacolo rappresenta un'identità confortevole in cui tu sei il sconfitto e l'inutile, e io sono il malvagio perché ti tiro fuori da questo e cerco di farti stare in piedi sulle tue gambe?
Una sensazione emotiva di sollievo nel rubare biscotti da un barattolo, una finta evoluzione vuota, ha forse più importanza, diciamo, della ricostruzione effettiva della cultura reale, della salvezza reale? Ti andava bene il modo in cui il nemico ha dipinto il tuo Dio come “Satana” e i tuoi Dei come demoni di merda con il mantello? Alla fine dei conti, vuoi questi Dei? È così che vedi i tuoi Dei?
Io no. Ma se tu sì, perché? Ti piaceva davvero il pentagramma oscuro, ma non volevi sapere cosa significasse veramente?
Provi odio perché ti ho portato via le bambole morte e le ho sostituite con i Veri Dei che sono Eterni e detengono il potere Supremo degli Eoni e non saranno mai cancellati? Provi affinità emotiva con il modo in cui i tuoi nemici ti hanno definito e con quel piccolo concetto infantile e ribelle? Non riesci a distaccarti dal modo in cui ti vedevano? Fallimenti, sovvertiti e che si dibattono tra le rovine culturali? Sono questi gli Dei che questa categoria voleva?
Il fatto di dover prendere un lassativo per queste cose ti fa arrabbiare? E se sì, sei arrabbiato perché ora potresti dover fare davvero qualcosa, invece di seguire rovine fatiscenti e manuali politici obsoleti?
Il culmine della virilità comporta il comportamento nemico più estremo nei miei confronti dopo averti servito per oltre 17 anni, dopo aver ribadito le mie posizioni, dopo aver fatto costantemente e incessantemente tutto ciò che era in mio potere per salvarti dal tuo culto delle bambole morte e dal vivere nell'ignoranza? Quello deve essere un culmine. È il culmine nella direzione opposta.
Mi accusano con le parole più dure; nemmeno i miei nemici sarebbero così stupidi o pieni di odio da accusarmi in questo modo, dato che mi conoscono meglio. Hanno visto da che parte sto e che non posso muovermi. Ma i miei “amici” parlano con le loro gambe tremanti: amici così falsi, forse è ora di trattarmi come nemici. Forse capireste meglio la situazione se foste nemici.
Per quanto possa sembrare paradossale, i pochi “amici” in questa categoria di questo posto non hanno dimostrato la loro amicizia con discorsi sensati, con l'aiuto, con la comprensione, con la rassicurazione fraterna e la fiducia. Pochissimi sono stati anche peggiori dei nemici. I miei nemici mi hanno trattato in modo più equo di alcuni di voi. I miei nemici non cambiano atteggiamento nel momento in cui vedono un miglioramento; loro capiscono ancora di più.
Se sei così, non preoccuparti: sei stato persino peggiore dei nemici. Non la prendo nemmeno sul personale.
Ma come puoi vedere, l'autovalutazione è di maggiore aiuto agli Dei rispetto al fatto che voi, ogni tre mesi, vi sediate sulle porte immaginarie come padri e madri assenti, che “si ricordano” dei propri figli solo per criticarli sui progressi più importanti, dopo essere stati assenti per tutta la loro vita o qualcosa del genere e per tutte le loro prove.
A volte si sente dire: “Con amici così, chi ha bisogno di nemici?”. Allora sii piuttosto mio nemico; in questo modo, almeno, forse ci sarà un’evoluzione più sensata.
- Sommo Sacerdote Zevios Metathronos