Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] L'anima Ebrea Inferiore Aliena VS L’anima Superiore Gentile

L'anima ebrea quindi non ha 4 5 e 6 chakra, ma possiede i chakra delle anche, delle spalle e quelli delle tempie?
Perchè guardando l'immagine mi fa pensare a questo, ma la cosa strana è che i chakra delle spalle sono un estensione del chakra del cuore, ma se non hai il chakra del cuore come fai ad avere quelli delle spalle?

Un altra cosa, i fili che collegano i cerchi nel albero della vita, sono i legami fra i chakra?

FuckYu_666 said:
L'anima ebrea quindi non ha 4 5 e 6 chakra, ma possiede i chakra delle anche, delle spalle e quelli delle tempie?
Perchè guardando l'immagine mi fa pensare a questo, ma la cosa strana è che i chakra delle spalle sono un estensione del chakra del cuore, ma se non hai il chakra del cuore come fai ad avere quelli delle spalle?

Un altra cosa, i fili che collegano i cerchi nel albero della vita, sono i legami fra i chakra?
Sinceramente non mi sorprende che l'anima ebraica sia così poco armoniosa e priva di logica.
Dato che il chakra del cuore collega i chakra femminili e maschili, è ovvio che non possano raggiungere la divinità e siano privi di qualsiasi qualità positiva.
Magari hanno i chakra delle spalle solamente per far circolare l'energia meglio.

Penso di si, rappresentano i 144.000 Nadi dell'anima,ovvero i passaggi dove scorre l'energia

Quel_tizio said:
FuckYu_666 said:

Sinceramente non mi sorprende che l'anima ebraica sia così poco armoniosa e priva di logica.
Dato che il chakra del cuore collega i chakra femminili e maschili, è ovvio che non possano raggiungere la divinità e siano privi di qualsiasi qualità positiva.
Magari hanno i chakra delle spalle solamente per far circolare l'energia meglio.

Penso di si, rappresentano i 144.000 Nadi dell'anima,ovvero i passaggi dove scorre l'energia
Guardando l'albero della vita ebraico hanno i chakra delle anche più in alto rispetto a quello sacrale e hanno dei collegamenti fra il chakra dell'anca destra e quella sinistra e poi collegamenti anche-spalle e spalle-tempie.

Anche nel anima dei gentili ci sono collegamenti ad esempio:
Anca destra- anca sinistra
Anca destra- chakra di base
Anca destra- chakra solare
Anca destra- spalla destra
Anca destra- chakra sacrale

???

FuckYu_666 said:

Ne abbiamo parlato più approfonditamente qui:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=50872

Ti consiglio di leggere tutte e due le pagine del post.

Appena ho tempo ho intenzione di porre alcune domande a Cobra al riguardo.

Ciao Agnisarp, ho editato l'immagine con la corrispettiva traduzione in italiano dei termini, spero vada bene e di essere stata d'aiuto! :)

Diotima said:
Ciao Agnisarp, ho editato l'immagine con la corrispettiva traduzione in italiano dei termini, spero vada bene e di essere stata d'aiuto! :)

Grazie Diotima! Non me l'aspettavo, sei stata veramente gentile ad occupartene.

AgniSarp 666 said:
Diotima said:

Grazie Diotima! Non me l'aspettavo, sei stata veramente gentile ad occupartene.

Di nulla, quando posso sono felice di dare una mano :D

Official Temple of Zeus Links

Back