Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Tosse costante

Nimrod33 said:
Salve a tutti fratelli e sorelle, da quando è iniziato il mese mi capita spesso di avere una tosse che mi ostacola mentre faccio i lavori. E' legata ad un problema di attacchi dal nemico?

potrebbe anche essere mal di gola o allergia. Se ti viene da tossire perché senti irritazione alla gola prova a immergere questa in energia bianco-oro luminosa quanto il sole e programmala con giusta affermazione.
Può anche essere dovuta a un'aura sporca. Quindi puliscila con Raum o Surya per 100 o 111 vibrazioni mentre sei colpito dai raggi solari. Farlo quando si è colpiti dalla luce del sole è molto efficace. Per risolvere problemi di salute questo mi ha sempre aiutato.

Prova anche con succo di limone e miele in parti uguali è un ottimo rimedio per schiarire la voce e liberare da muco e tosse grassa.

Nimrod33 said:
Master said:

Mai fumato in vita mia. Odio la sola vista delle sigarette, della marijuana e di tutta quella robaccia e non sopporto tutti quelli che devono fumare in mia presenza.

È una cosa suicida, guarda questa immagine. C'era anche un video su jewtube ma gli ebrei non possono farne a meno di censurare la realtà.

video-polmoni-fumatore-da-30-anni-1.jpg

Da questo articolo.
https://www.keblog.it/video-polmoni-fumatore-da-30-anni/

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back