Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Temi natali VIP

fuoco blu 666

Well-known member
Sto lavorando sul tema natale che pubblicherò prossimamente qui sul forum, quello di Gopi Krishna.

Potrei tenere traccia dei suoi eventi importanti e delle sue esperienze kundalini combinando il suo tema natale con la sua biografia.

Ho già pubblicato il tema natale di Rudolf Hess e prima ancora di Adolf Hitler.

Mi piacerebbe molto creare discussioni attive sui temi natali in modo da aiutare con l' apprendimento dell' Astrologia.

Ho in mente di portare sul forum anche il tema natale di George Washington ma anche di Eva Braun, Nicola Tesla e altri.

Consigli di quali temi natali di persone spirituali leggere sono ben accetti

Ottima idea ed iniziativa! Anche per imparare qualcosa.
Essendo "zona Italia" suggerisco personalità locali.
D'istinto mi vengono in mente due nomi : Benito Mussolini e Niccolò Paganini.
Due -ini un pò diversi magari non troppo nei Pianeti?

Ottima idea ed iniziativa! Anche per imparare qualcosa.
Essendo "zona Italia" suggerisco personalità locali.
D'istinto mi vengono in mente due nomi : Benito Mussolini e Niccolò Paganini.
Due -ini un pò diversi magari non troppo nei Pianeti?
Sto osservando i temi natali delle persone che hai menzionato Gerecht Ror e sono molto interessanti.

Ho dato un' occhiata veloce al tema natale di Mussolini.

Vedo che il pronunciato Mercurio in Leone in congiunzione al Sole in Leone di Mussolini è uno dei suoi punti più importanti.

Era molto sicuro di sé nel comunicare ma accecato dalla sua stessa mente, molto intellettuale ed orgoglioso, tutta l' enfasi sul segno dei Gemelli con Saturno in Gemelli gli ha reso più difficile sublimare i suoi pianeti nella direzione giusta.

Sebbene avesse Venere e Giove in ottava casa non ha avuto una morte pacifica a causa del nemico.

Un' altra cosa che salta all' occhio è che non aveva neanche un pianeta retrogrado e la Luna è in sestile al Sole nel suo tema natale

Invece per Niccolò Paganini si fa subito notare Venere in domicilio in Bilancia in congiunzione al Medio Cielo, una promettente carriera nell' arte, nella musica e in tutto ciò che riguarda la bellezza.

Era una persona molto disciplinata nel suo lavoro molto sensibile nello stile musicale( Saturno in prima casa con Marte in Bilancia in congiunzione a Venere) e molto romantico e passionale.

Inoltre il suo Stellium in Bilancia con l' inclusione di Nettuno è rivelatrice del suo talento creativo in fatto arte e musica.

Ha sofferto molto nella sua vita, Saturno in prima casa in orbe stretta a Giove in prima casa che è pure il suo Governatore principale.

Grazie molte. E saluti a tutti voi, mi sono appena iscritto, ma seguo il forum, e il sito, da molto tempo.

Questo thread penso sarà molto utile ai novizi e anche sono convinto che spronerà molti ad applicarsi nello studio della astrologia. Credo che se ci fossero molti più astrologi, questo sarebbe molto utile per il Tempio di Zeus perché significherebbe una maggiore conoscenza condivisa che andrebbe a beneficio anche del Tempio stesso. Saremmo in grado di prevedere eventi astrologici che potrebbero interessare il Tempio e prepararci ancora di più. Il Clero fa già un lavoro immenso e di importanza umanitaria, ma astrologi sono sempre ricercati.

Io stesso ho nozioni di astrologia che posso portare qui sul forum.

Hail Zeus!

Grazie @fuoco blu 666 per la bella iniziativa.
Benito Mussolini
horoscope-chart1-700__radix.png

Le prime 3 cose che d'istinto mi saltano all'occhio
- Ascendente a 21° Scorpione cong. Stella UNUKALHAI - importanza speciale alla sua persona e una perdita - Governatore Plutone, persona di potere, in Gemelli - potere nella parola, rafforzato dalla Terza Casa in Capricorno e Saturno che la Governa congiunto a Luna (discorsi fortemente emotivi) e Plutone stesso (potere occulto) e congiunto a Epsilon Tauri (popolarità etc.).
Probabilmente ha vissuto un'infanzia dura e violenta.

- Nettuno a 21° opposto Ascendente e sulla cuspide 7ma Casa - fu ingannato e tratto in arresto e poi in prigione , probabilmente ha a che fare con la morte che ha subito ed anche causato una lenta dissoluzione della sua persona.
Ha trascurato se stesso per gli altri?

- Tutti i Pianeti sono spostati in una porzione di cielo ridotta nelle case 7, 8 e 9 persona sbilanciata ed estrema, estroversa e che vuole apparire in pubblico ed estremamente legata al rapporto con gli altri (stellium in 7ma casa in Gemelli) direi quasi totalmente dedicato agli altri (7ma) ed a discorsi potenti altisonanti e di significato superiore (Mercurio cong. Sole in casa 9)

Bentornato (o benvenuto) da parte mia!
Quanti graditi ritorni recentemente !
Grazie, sono sempre stato con gli Dèi ma la mia situazione lavorativa - svolgo un lavoro che mi porta a viaggiare sempre spesso e molto - mi ha sempre tenuto distante in termini di tempo dai forums ma non dallo Zevismo. Devozione e onore sono due delle parole che più mi piacciono. Ora che mi è stata data la possibilità di avere una vita lavorativa meno "on the flight" e sono stabile in un Paese - anche se per un periodo più o meno breve - ho deciso di iscrivermi qui. Non so quanto rimarrò, ma sono felice di essere qui. E poi quel post di NG SaqqaraNox scritto per chi esita a interagire qui, mi ha spronato ancora di più, stavo attendendo un momento di Luna crescente per scrivere meglio qualcosa anch'io al di sotto di esso. Ora credo possa chiudere qui, questo off-topic.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back