nicola (di grado massimo)
New member
sono ebreo per minimo il 6,5%
come dovrei prendere la cosa?
Secondo me sei un troll al 100%, già dai primi tuoi post lo sospettavo.ildivinonicola said:sono ebreo per minimo il 6,5%
Ti lascio il beneficio del dubbio, se questo dato non viene da un test del dna, sul quale hai già ricevuto risposta, forse hai trovato qualche tuo antenato con caratteristiche da ebreo; a mio parere, dai tuoi post precedenti, sembra che tu innalzi a prova qualsiasi indizio, anche un cognome che finisce per O, un singolo indizio non fa una prova, devi trovare più indizi e valutare; per noi italiani è ancora più complesso, come scritto nella guida molti italiani hanno caratteri del viso simili a quelli degli ebrei.ildivinonicola said:sono ebreo per minimo il 6,5%
ildivinonicola said:sono ebreo per minimo il 6,5%
ildivinonicola said:sono ebreo per minimo il 6,5%
sento di avere entrambi i diagrammi dei chakra, sia dell'anima ebrea che gentileQuel_tizio said:Mi pare te lo avesse detto anche Cfecit, ma I test del DNA non sono validi, in quanto sono le aziende che li fanno sono possedute da ebrei.
Provi sensazioni positive quando mediti?
Partecipi alla guerra spirituale? e se si, come ti senti?
Strano, però, che uno starseed come te non sappia di essere gentile o meno![]()
Continua a fare gli RTR, se sei ebrei lo capirai col tempo.ildivinonicola said:sento di avere entrambi i diagrammi dei chakra, sia dell'anima ebrea che gentileQuel_tizio said:Mi pare te lo avesse detto anche Cfecit, ma I test del DNA non sono validi, in quanto sono le aziende che li fanno sono possedute da ebrei.
probabilmente la percentuale è veritiera, mia madre ha un cognome di un conosciutissimo ebreo presente nel lunario degli ebrei
vorrei inconsciamente non essere ebreo, ma sento la necessità di esserlo
quando accade sento i chakra superiori sparire
ildivinonicola said:vorrei inconsciamente non essere ebreo, ma sento la necessità di esserlo
ildivinonicola said:sento di avere entrambi i diagrammi dei chakra, sia dell'anima ebrea che gentileQuel_tizio said:Mi pare te lo avesse detto anche Cfecit, ma I test del DNA non sono validi, in quanto sono le aziende che li fanno sono possedute da ebrei.
probabilmente la percentuale è veritiera, mia madre ha un cognome di un conosciutissimo ebreo presente nel lunario degli ebrei
Concordo.Aquarius said:Continua a fare gli RTR, se sei ebrei lo capirai col tempo.ildivinonicola said:sento di avere entrambi i diagrammi dei chakra, sia dell'anima ebrea che gentileQuel_tizio said:Mi pare te lo avesse detto anche Cfecit, ma I test del DNA non sono validi, in quanto sono le aziende che li fanno sono possedute da ebrei.
Diotima said:ildivinonicola said:vorrei inconsciamente non essere ebreo, ma sento la necessità di esserlo
Perdonami, ma questa frase mi fa ridere.Se senti questa necessità allora sei nel posto sbagliato oppure sei qui per percularci.Indipendetemente da ciò, il cognome non è una garanzia della tua "ebraicita", è stato già detto in altri topic ma è bene ribadirlo: sono gli ebrei che si sono impadroniti dei nostri cognomi e non viceversa; lo stesso vale per le caratteristiche somatiche avere il naso così,gli occhi in questo modo piuttosto che in quell'altro non è una garanzia dell'essere ebrei.Gli ebrei esternamente sono "uguali" a noi, hanno due orecchie, un naso, una bocca, due gambe, due braccia etc.. la caratteristica FONDAMENTALE che sancisce la differenza tra un essere umano e un ebreo è la configurazione dell'Anima.E due sono le opzioni: o hai un anima di un ebreo o quella di un gentile, non puoi averle entrambe contemporaneamente, mi sembra chiaro.Se hai davvero interesse per l'avanzamento di te stesso e dell'umanità non hai ragione di imparanoiarti.Giá questo rende chiaro il tuo non essere ebreo, dal momento che loro da sempre remano contro tutto ciò.Dedicati ad altro, allo studio, alla meditazione, alla guerra spirituale, lascia perdere questi dubbi.Tua madre è ebrea? Tuo padre lo è? I tuoi nonni lo sono? Se la risposta è no allora stai tranquillo, purtroppo non possiamo risalire alla genesi dei nostri antenati, ma già se questi tuoi parenti "stretti" non lo sono allora non porti altre domande inutili e non pensarci.
Diotima said:ildivinonicola said:vorrei inconsciamente non essere ebreo, ma sento la necessità di esserlo
Perdonami, ma questa frase mi fa ridere.Se senti questa necessità allora sei nel posto sbagliato oppure sei qui per percularci.Indipendetemente da ciò, il cognome non è una garanzia della tua "ebraicita", è stato già detto in altri topic ma è bene ribadirlo: sono gli ebrei che si sono impadroniti dei nostri cognomi e non viceversa; lo stesso vale per le caratteristiche somatiche avere il naso così,gli occhi in questo modo piuttosto che in quell'altro non è una garanzia dell'essere ebrei.Gli ebrei esternamente sono "uguali" a noi, hanno due orecchie, un naso, una bocca, due gambe, due braccia etc.. la caratteristica FONDAMENTALE che sancisce la differenza tra un essere umano e un ebreo è la configurazione dell'Anima.E due sono le opzioni: o hai un anima di un ebreo o quella di un gentile, non puoi averle entrambe contemporaneamente, mi sembra chiaro.Se hai davvero interesse per l'avanzamento di te stesso e dell'umanità non hai ragione di imparanoiarti.Giá questo rende chiaro il tuo non essere ebreo, dal momento che loro da sempre remano contro tutto ciò.Dedicati ad altro, allo studio, alla meditazione, alla guerra spirituale, lascia perdere questi dubbi.Tua madre è ebrea? Tuo padre lo è? I tuoi nonni lo sono? Se la risposta è no allora stai tranquillo, purtroppo non possiamo risalire alla genesi dei nostri antenati, ma già se questi tuoi parenti "stretti" non lo sono allora non porti altre domande inutili e non pensarci.
Aquarius said:Se vuoi essere ebreo allora sparisci. A questo punto sei un troll e nient'altro.
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan