Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

sono ebreo

Mi pare te lo avesse detto anche Cfecit, ma I test del DNA non sono validi, in quanto sono le aziende che li fanno sono possedute da ebrei.

Provi sensazioni positive quando mediti?
Partecipi alla guerra spirituale? e se si, come ti senti?

Strano, però, che uno starseed come te non sappia di essere gentile o meno :eek:

ildivinonicola said:
sono ebreo per minimo il 6,5%
come dovrei prendere la cosa?
Ti lascio il beneficio del dubbio, se questo dato non viene da un test del dna, sul quale hai già ricevuto risposta, forse hai trovato qualche tuo antenato con caratteristiche da ebreo; a mio parere, dai tuoi post precedenti, sembra che tu innalzi a prova qualsiasi indizio, anche un cognome che finisce per O, un singolo indizio non fa una prova, devi trovare più indizi e valutare; per noi italiani è ancora più complesso, come scritto nella guida molti italiani hanno caratteri del viso simili a quelli degli ebrei.

ildivinonicola said:

Come sei arrivato a questa percentuale? Sai bene pure te che non ci si può fidare dei test del DNA.

In più poco fa dicevi di essere stato nella tua vita passata affianco agli Dei, di avere un potere simile a loro, razza nordica, Orione, starseed (comunque ricorda di diffidare dalle robe New Age) ecc ecc. Hai cambiato completamente idea? Ovviamente non eri un Dio sennò non ti saresti reincarnato in quanto gli Dei sono immortali.

Se hai le idee confuse leggi bene JoS come ti è stato consigliato.

ildivinonicola said:

Da come scrivi sembri molto giovane e un po' confuso (tipo il definirti uno "starseed"....Lo spirito del gruppo è un altro.Qui poco importa decantare le nostre origini in vite passate e non, se proveniamo dalla Pleiadi o da Orione, non vogliamo "etichettarci" per sentirci più o meno speciali degli altri, perché tutti lo siamo, senza il bisogno di specificare la nostra provenienza, che sia Roma o Orione, queste cose poco importano dal momento che attualmente sei un umano e vivi sulla Terra.L'unica cosa importante è l'impegno che ognuno, in quanto essere umano, mette nell'avanzare quotidianamente, nel prendersi cura della propria Anima, il resto è tutto un "contorno" che non interessa a nessuno o che comunque non è importante, e se anche fosse importante sono gli Dei a stabilirlo, quindi è comunque inutile farlo presente sul forum per darsi un'aria.) Una cosa posso dirti con sicurezza: ho avuto modo attraverso altri social di conoscere delle persone interessate al test del DNA e, tutti (e sottolineo tutti) coloro che lo hanno fatto e hanno pubblicato i loro risultati, sono risultati con una piccola o grande percentuale ebrei.È stato fatto apposta, per fare il lavaggio del cervello e confondere ancora di più la gente nella speranza di avvicinarli alla loro merda.Se fino adesso hai fatto RTR etc. e non hai mai accusato alcun problema allora non devi preoccuparti, è altamente improbabile che tu sia ebreo.Continua il tuo percorso e non pensare a queste cazzate che non fanno altro che confonderti (prima dici di essere uno "starseed" (discorso che personalmente non ho mai approfondito ma che mi sa tanto di cazzata New Age. Non mi permetto comunque di offendere o altro proprio perché offendere non è nelle mie "corde" e anche perché come ho appena scritto, non ho mai approfondito l'argomento né tantomeno mi interessa farlo.), adesso pensi addirittura di essere ebreo....).A meno che tu non abbia uno stretto e non lontano parente ebreo allora non hai motivi per i quali proeccuparti.

Quel_tizio said:
Mi pare te lo avesse detto anche Cfecit, ma I test del DNA non sono validi, in quanto sono le aziende che li fanno sono possedute da ebrei.

Strano, però, che uno starseed come te non sappia di essere gentile o meno :eek:
sento di avere entrambi i diagrammi dei chakra, sia dell'anima ebrea che gentile

probabilmente la percentuale è veritiera, mia madre ha un cognome di un conosciutissimo ebreo presente nel lunario degli ebrei

vorrei inconsciamente non essere ebreo, ma sento la necessità di esserlo
quando accade sento i chakra superiori sparire

ildivinonicola said:
Quel_tizio said:

sento di avere entrambi i diagrammi dei chakra, sia dell'anima ebrea che gentile

probabilmente la percentuale è veritiera, mia madre ha un cognome di un conosciutissimo ebreo presente nel lunario degli ebrei

Continua a fare gli RTR, se sei ebrei lo capirai col tempo.

ildivinonicola said:

Perdonami, ma questa frase mi fa ridere.Se senti questa necessità allora sei nel posto sbagliato oppure sei qui per percularci.Indipendetemente da ciò, il cognome non è una garanzia della tua "ebraicita", è stato già detto in altri topic ma è bene ribadirlo: sono gli ebrei che si sono impadroniti dei nostri cognomi e non viceversa; lo stesso vale per le caratteristiche somatiche avere il naso così,gli occhi in questo modo piuttosto che in quell'altro non è una garanzia dell'essere ebrei.Gli ebrei esternamente sono "uguali" a noi, hanno due orecchie, un naso, una bocca, due gambe, due braccia etc.. la caratteristica FONDAMENTALE che sancisce la differenza tra un essere umano e un ebreo è la configurazione dell'Anima.E due sono le opzioni: o hai un anima di un ebreo o quella di un gentile, non puoi averle entrambe contemporaneamente, mi sembra chiaro.Se hai davvero interesse per l'avanzamento di te stesso e dell'umanità non hai ragione di imparanoiarti.Giá questo rende chiaro il tuo non essere ebreo, dal momento che loro da sempre remano contro tutto ciò.Dedicati ad altro, allo studio, alla meditazione, alla guerra spirituale, lascia perdere questi dubbi.Tua madre è ebrea? Tuo padre lo è? I tuoi nonni lo sono? Se la risposta è no allora stai tranquillo, purtroppo non possiamo risalire alla genesi dei nostri antenati, ma già se questi tuoi parenti "stretti" non lo sono allora non porti altre domande inutili e non pensarci.

ildivinonicola said:
Quel_tizio said:

"Senti la necessità di esserlo"?

Ma allora Il nostro DivinNicola starseed dove è andato?

Aquarius said:
ildivinonicola said:
Quel_tizio said:

Continua a fare gli RTR, se sei ebrei lo capirai col tempo.
Concordo.

Diotima said:
ildivinonicola said:

Perdonami, ma questa frase mi fa ridere.Se senti questa necessità allora sei nel posto sbagliato oppure sei qui per percularci.Indipendetemente da ciò, il cognome non è una garanzia della tua "ebraicita", è stato già detto in altri topic ma è bene ribadirlo: sono gli ebrei che si sono impadroniti dei nostri cognomi e non viceversa; lo stesso vale per le caratteristiche somatiche avere il naso così,gli occhi in questo modo piuttosto che in quell'altro non è una garanzia dell'essere ebrei.Gli ebrei esternamente sono "uguali" a noi, hanno due orecchie, un naso, una bocca, due gambe, due braccia etc.. la caratteristica FONDAMENTALE che sancisce la differenza tra un essere umano e un ebreo è la configurazione dell'Anima.E due sono le opzioni: o hai un anima di un ebreo o quella di un gentile, non puoi averle entrambe contemporaneamente, mi sembra chiaro.Se hai davvero interesse per l'avanzamento di te stesso e dell'umanità non hai ragione di imparanoiarti.Giá questo rende chiaro il tuo non essere ebreo, dal momento che loro da sempre remano contro tutto ciò.Dedicati ad altro, allo studio, alla meditazione, alla guerra spirituale, lascia perdere questi dubbi.Tua madre è ebrea? Tuo padre lo è? I tuoi nonni lo sono? Se la risposta è no allora stai tranquillo, purtroppo non possiamo risalire alla genesi dei nostri antenati, ma già se questi tuoi parenti "stretti" non lo sono allora non porti altre domande inutili e non pensarci.

non voglio disturbarvi quindi sarò conclusivo, la percentuale è sicuramente vera

mia madre è la fotocopia di Anna Frank ed qualsiasi persona che ricerco sul web col suo cognome è ebrea a livelli assurdi, una addirittura è esattamente uguale ad una ebrea presente nel PDF della identificazione

ed in aggiunta un grandissimo, dichiaratissimo ebreo del lunario ha lo stesso cognome

le meditazioni funzionano bene, ha i chakra addirittura lei nel modo gentile

resta il fatto che mi capita a volte di sentire la dualità data da questo sangue

Diotima said:
ildivinonicola said:

ho anche malattie genetiche presenti nel pdf di identificazione degli ebrei

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back