Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Sogno

Elisa

New member
Da poco tempo ho fatto il rituale per la dedica dell'anima. Ieri sera sognai di mettermi a meditare sull'anima e dopo qualche minuto mi alzai da dov'ero seduta e dalla porta di casa entrò una tipa vestita in stile gotico che mi disse che ho fatto qualcosa, che la mia energia è forte e la sente e iniziò a seguirmi ovunque, ma senza parlare o fare nulla. Premetto che non si chi sia il mio guardiano e quindi non so se può esserci un collegamenti...

Elisa said:
Da poco tempo ho fatto il rituale per la dedica dell'anima. Ieri sera sognai di mettermi a meditare sull'anima e dopo qualche minuto mi alzai da dov'ero seduta e dalla porta di casa entrò una tipa vestita in stile gotico che mi disse che ho fatto qualcosa, che la mia energia è forte e la sente e iniziò a seguirmi ovunque, ma senza parlare o fare nulla. Premetto che non si chi sia il mio guardiano e quindi non so se può esserci un collegamenti...

Non ti fissare troppo sulla questione DG, quando sarà il momento lo capirai chi è. Ora concentrati sul tuo avanzamento Spirituale e dedicati alla Guerra Spirituale.

RTR:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=11513

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back