Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Sogno con i gatti ed dolore dopo

Zammel

Member
Questa notte ho fatto uno strano sogno: ero nella via della mia casa natale...ma era molto oscura, però c'era l'auto che abbiamo ora...tutto sembrava andare molto lentamente...io però notai che c'erano i gattini che correvano sulla strada e allora li ho presi e li ho messi nella macchina per proteggerli. Sfortunatamente mi sveglia di colpo con un mal di schiena allucinante e un mal di testa fortissimo tanto che mi passo dopo non so quanto tempo è solo dopo tornai a dormire.

Zammel said:
Questa notte ho fatto uno strano sogno: ero nella via della mia casa natale...ma era molto oscura, però c'era l'auto che abbiamo ora...tutto sembrava andare molto lentamente...io però notai che c'erano i gattini che correvano sulla strada e allora li ho presi e li ho messi nella macchina per proteggerli. Sfortunatamente mi sveglia di colpo con un mal di schiena allucinante e un mal di testa fortissimo tanto che mi passo dopo non so quanto tempo è solo dopo tornai a dormire.

Sognare dei gattini significa che hai intrapreso un nuovo progetto o fase della vita che è in uno stato vulnerabile e ha bisogno di nutrimento spirituale, questo è simbolico del lato femminile dell'anima e della tua indipendenza spirituale e del bisogno di meditazione per ottenere questo e vedere "l'oscurità".

Questo sogno ha un tono molto lunare ed indica che hai bisogno di questa energia e che vuoi avanzare spiritualmente per proteggerti e dato che c'è la macchina vuoi farlo più velocemente ma in modo più protettivo e familiare a livello mentale per come la tua mente si trasforma con la meditazione dunque vuoi aumentare la velocità di avanzamento spirituale ma sempre con cautela e protezione perché la tua mente si deve ancora abituare del tutto ad essere nutrita energeticamente dalla meditazione e sei nel nigredo del magnum opus e in "crisi di guarigione" e purificazione.

Come mediti e quale è il tuo programma di Meditazione?

Beh io vado in trance la mattina presto e medito quando di norma i miei dormono(salvo quelle rare volte dobbiamo uscire presto) ormai ci ho fatto il callo a svegliarmi alle 5:30/6, e vado anche a trovare la mia lei(quello mi sdraio e vado in trance,il resto lo faccio seduto su una coperta)
Quali meditare sul chackra e fare la magia(l'altra la faccio qualche ora dopo) diciamo che più che rompere perché medito sono i miei che hanno questo brutto vizio di chiamarmi per qualunque cosa perché non gli va di alzarsi e prendersi la cosa... comunque sento, che rispetto a un anno fa, e soprattutto due...ho fatto un bel cammino...cioè sono cresciuto più come persona più in questi due anni che in tutta la mia vita

Zammel said:

Ci credi che anch'io ho avuto il tuo stesso identico sogno,tipo 3 anni fa...?

Elias Sebastian said:
Zammel said:

Ci credi che anch'io ho avuto il tuo stesso identico sogno,tipo 3 anni fa...?
Ci credo, a volte penso le anime vogliano la stessa cosa: essere nutrite spiritualmente.

Official Temple of Zeus Links

Back