Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Situazione controllo ebraico in Italia

Grazie delle info.
In ogni caso stai in un forum dove l'unico ideale politico è il nazionalismo, con annesse sovranità monetaria, politica, di confine e di diritto. Che come hai ben dimostrato ci han tolto o ci stanno totalmente togliendo.
Comunque quelle che ci hai fornito sono informazioni che, anche se non ignoriamo, apprezziamo. Poi che le monete virtuali possano essere il rimedio, non mi trovi così d'accordo. Son ancora più manipolabili e di mercato. Penso che qui siamo tutti dell'idea di tornate a statalizzare bankitalia.
Invece di pagare ad altri il debito pubblico teniamocelo. E che si fotta l'inflazione. E torniamo a sentirci italiani cazzo!

Questo è un bel post fratello sono d'accordo con quasi tutto ciò che dici.

L'unica cosa con cui non sono d'accordo è la moneta elettronica.

Il discorso è complesso qui, non sono super esperto del settore ma ho buone nozioni di economia e ho fatto trading di crypto con risultati ottimi.

Le monete elettroniche tipo bitcoin, o altre meno famose ma più inclini ad essere usate come valuta di tutti i giorni, non risolvono il problema , anzi tu immagina che ti danno una pennetta con questo denaro finto, ora immagina che implicazioni può avere questo.

Ti comporti male? Sei contro il sistema?
Perfetto ti svuoto la pennetta, stessa cosa con banche, carte ecc.

È preoccupante il loro piano, ormai già molto avanzato di togliere il contante.

Il contante è libertà.

Altra cosa sulle crypto valute è che possono essere manipolate facilmente, anche l'economia tradizionale è facilmente manipolabile(vedi post sotto shortare titoli ecc) ma le crypto hanno oscillazioni spaventose, non so se sei a conoscenza di cosa sono le balene nel mondo crypto.
Sono possessori di portafogli enormi miliardari che già con i loro movimenti possono influenzare il mercato in maniera pesantissima.

Ho fatti buoni investimenti con le crypto ma mai consiglierei a qualcuno di farli, se non con questa consapevolezza《 usate i soldi che siete pronti a perdere!》 Un po come con le schedine del calcio ecc.

Ci si può ritrovare con perdite enormi e con quasi zero euro nel giro di minuti, è mercato estremamente volatile.

Se sei interessato all argomento economico ti consiglio di leggere questi miei post.

Non sono certo un oracolo, ma spero di aver dato qualche buona informazione :D

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=42405&p=176994&hilit=Bankitalia#p176994

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=40675&p=159723&hilit=Bankitalia#p159723

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=39497&p=177013&hilit=Mes#p177013

Ma la Juve nella situazione ebraica in Italia c'entra poco. Adesso la Juve vuole cercare di vincere quella maledetta Champions dopo aver investito un montagna di milioni di euro..
No la Juve è pura politica, serve a creare una buona immagine nel popolo scemo, come fece Berlusconi col Milan o Moratti con l'Inter (o i cinesi adesso sempre con l'Inter).

enkimz said:
Ma la Juve nella situazione ebraica in Italia c'entra poco. Adesso la Juve vuole cercare di vincere quella maledetta Champions dopo aver investito un montagna di milioni di euro..
No la Juve è pura politica, serve a creare una buona immagine nel popolo scemo, come fece Berlusconi col Milan o Moratti con l'Inter (o i cinesi adesso sempre con l'Inter).

Non trovo niente di sensato in quello che hai detto, troppo superficiale.

Elias Sebastian said:
enkimz said:

Non trovo niente di sensato in quello che hai detto, troppo superficiale.
Il calcio è diventato la religione Italiana, vedi come gente si odia a vicenda solo per via di squadre calcistiche, inoltre stanno sempre a pensare a quello, come se non ci fossero cose più importanti.

La Juve è l'unica squadra interamente gestita da ebrei in Italia. E. S. Ci sei o ci fai?

Official Temple of Zeus Links

Back