fuoco blu 666
Well-known member
Planet of Liberty said:Ciao ragazzi, scusate se rompo i marroni con domande stupide. Ma per me è importante capire certe questioni.
Il sesso è proprio necessario? È proprio obbligatorio altrimenti andiamo fuori di testa?
Io sono sempre rimasto celibe in questa vita. Mi masturbo e sento degli orgasmi molto piacevoli. Per il momento non mi interessa avere relazioni. Poi essendo omo, è anche più difficile.
Non è obbligatorio ma è una tua scelta, l'importante è vivere la propria sessualità cosa che è necessaria per la salute spirituale e fisica.
Se per il momento non ti senti pronto per una relazione va bene, l'importante è che non neghi i tuoi sentimenti e le tue necessità affettive, valuta di pensare a una relazione in futuro.
Quanto al sesso puoi farlo in particolare se hai un desiderio molto alto e intenso ma dipende dalle persone che trovi e dalle loro energie ed è una tua decisione intima, creare legami astrali con il sesso con persone non spirituali ti danneggierà nel tempo e rovinerà la tua felicità, i legami possono essere prevenuti con un lavoro spirituale prima del sesso e dopo in modo da evitare il più possibile problemi dai legami astrali malsani ma è una tua decisione.