Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Scacciare un' entità indesiderata

burakkuhira

New member
Ciao, mi servirebbe un piccolo aiutino. Sono nuova all' esoterismo, un mesetto fa usai il pendolo non sapendo potesse essere evocativo, sto cercando in tutti i modi di scacciare questa entità, ho provato ripetutamente rituali di meditazione come "la bolla bianca di protezione" e un' altra simile di cui mi sfugge il nome, non capisco se sbaglio qualcosa. Perché sembra che funziona ma poi l' entità ritorna ad infastidirmi peggio di prima. Non Ho ancora capito bene la sua potenza è la sua natura: all' inizio sembrava un' entità transitoria ora sembra troppo forte, ancora non dà segnali più gravi ma penso che presto lo farà... Ho provato anche con altre tecniche come il sale, l' incenso ecc... Ma sembra fargli poco o niente. Cosa mi consigliate?

Puoi anzitutto bandire l'entità con un rituale di bando:

BACKUP: https://web.archive.org/web/20250622121412/https://josita.org/Magia-Satanica/Bandire.html (a volte i mirror vanno offline e questo è il link di emergenza)

Ti invio direttamente i link in lingua Italiana..

Se sei abbastanza avanzato puoi direttamente distaccare qualsiasi tipo di entità sgradita dalla tua anima:

Per rimandare indietro le maledizioni ecco il PDF in lingua Italiana:

Se sai vibrare bene le rune puoi usare la protezione con ALGIZ, se sai quello che stai facendo puoi fare una bella combinazione con Sowilo dato che aumenta le energie delle rune, puoi anche iniziare il rituale aumentando le energie con il mantra: "SATANAS", vibrare Algiz e Sowilo e affermare in tempo presente in ripetizione di essere completamente protetto da entità ostili e concludere con "AUM":

Scegli tu il tipo di operazione da fare e fammi sapere se si sono rivelati efficaci!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back