Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Rituali

pegasus

New member
Carissimi fratelli e sorelle, avrei bisogno di fare alcuni rituali contro alcune persone, in totale 3, adesso la mia domanda è posso fare un unico rituale che sia valido per tutti e tre persone (facendo il nome di ogni prsona nelle affermazioni) o devo farli separati? vorrei infliggere la stessa "maledizione" a tutti e tre le persone che a loro volta mi hanno recato danni non sottovalutabili...
Grazie a voi tutti e un caloroso abbraccio a tutti voi fratelli e sorelle..

Sempre e per sempre AVE SATANA!!!! nei secoli dei secoli...

Se li fai tutti e 3 insieme disperdi l'energia, tuttavia essa avrà comunque un minimo effetto.

Se li fai 1 alla volta l'energia è concentrata e l'effetto è massimo.

Tieni d'occhio il calendario della GdS su: https://jos-astro.com/

Con Marte retrogrado è meglio non fare magia nera.

Ma puoi fare altri tipi di lavori, come questo: https://josita.org/X SEZIONE MEDITAZIONI/DISTACCARE ENTITA.html

Con il sopra citato, nelle date opportune da verificare sul calendario, puoi rimuovere uno alla volta queste 3 persone dalla tua anima.

Questi 2 Sermoni possono aiutarti:

Quindi Visuddhi da iniziare nelle date dei Sabbath per un numero di giorni stabiliti.

Infine ricorda che puoi fare i Rituali degli Dèi sia per proteggerti dalle 3 persone sia per vendicarti e fare giustizia.

Grazie Per la tua risposta Anemos, si ho il calendario con me sempre, e osservo anche la situazione dei pianeti e la luna, infatti non faro piu in tempo perche tra un po di giorni Marte sara retrogrado fino a febbraio (mi trovo inguaiato allora?!) E meglio non farle tutti e tre in una volta come dici tu, incomincero dal piu grande al piu piccolo! I due link sopra che mi hai consigliato se ho capito bene soo per pulire l aura? e i rituali degli DEI non li conosco, ma io avrei intenzioni di farle con le rune Jera Isa e Gebo, solo dovrei avere qualche informazione in piu di come e quando usarle al meglio per avere un grande effetto! la mia intenzine/desiderio è quello di portare queste tre persone a fare degli errori irrimediabili e farli espellere dalla ditta dove si trovano! tutti possiamo sbagliare no? ma questi devono farlo in modo professionale da non poter piu rimediare!! Grazie ancora Anemos, un caro saluto.

E sempre e per sempre HEIL SATANA!!!!

e i rituali degli DEI non li conosco
I link dei Rituali degli Dèi e gli RtR sono in questo post:

Se non funziona il link in Italiano puoi usare quello in lingua originale:

Se sospetti che quelle 3 persone siano ebree, usa il Rituale d'Inversione della torah Finale, l'Uccisione del tetragammaton ebraico e la Distruzione delle difese ebraiche su di loro ( in inglese tutti insieme qui: https://josrituals.org/ritual/rtr/f...mmaton-shattering-jewish-soul-protection.html )

I link dei Rituali degli Dèi e gli RtR sono in questo post:

Se non funziona il link in Italiano puoi usare quello in lingua originale:

Se sospetti che quelle 3 persone siano ebree, usa il Rituale d'Inversione della torah Finale, l'Uccisione del tetragammaton ebraico e la Distruzione delle difese ebraiche su di loro ( in inglese tutti insieme qui: https://josrituals.org/ritual/rtr/f...mmaton-shattering-jewish-soul-protection.html )
Fantastico grazie! comunque per la magia nera proprio adesso che mi serve non posso farla! ma puo tardare ma non manchera! anche se dovro aspettare non fa niente, altri modi non ne conosco, cosa si puo fare quando Marte è retrogrado...

Carissimi fratelli e sorelle, avrei bisogno di fare alcuni rituali contro alcune persone, in totale 3, adesso la mia domanda è posso fare un unico rituale che sia valido per tutti e tre persone (facendo il nome di ogni prsona nelle affermazioni) o devo farli separati? vorrei infliggere la stessa "maledizione" a tutti e tre le persone che a loro volta mi hanno recato danni non sottovalutabili...
Grazie a voi tutti e un caloroso abbraccio a tutti voi fratelli e sorelle..

Sempre e per sempre AVE SATANA!!!! nei secoli dei secoli...
Posso chiederti cosa ti hanno fatto?

Magari condividere con noi la tua storia potrebbe esserci utile per aiutarti a trovare un rituale adatto,
e comunque il raccontare dei tuoi problemi qui è un'ottima idea, dato che sei sia in un luogo sicuro, sia appoggiato e sostenuto da ognuno di noi

Posso chiederti cosa ti hanno fatto?

Magari condividere con noi la tua storia potrebbe esserci utile per aiutarti a trovare un rituale adatto,
e comunque il raccontare dei tuoi problemi qui è un'ottima idea, dato che sei sia in un luogo sicuro, sia appoggiato e sostenuto da ognuno di noi
Salve Papercutspain! con un po di ritardo.... rispondo, si certo che lo puoi sapere, mi hanno licenziato! ingiustamente! dico ingiustamente perche qualche mese prima mi sono ribellato al HR, del mio caposquadra, che da tempo ce l aveva sempre con me e solo con me! anche se io facevo piu del mio lavoro, e anche bene... lui vedeva solo me, per farti un esempio: se io camminavo insieme a 5 persone che zoppicavano, lui vedeva zoppicare solo me!! non so se rendo l idea, e cosi via, finche un giorno sono stato chiamato all uffico HR, per discutere dei miei giorni di malattia, e io gli ho detto che una buona parte dei giorni sono satato male proprio per questo! e poi loro hanno fatto un appuntamento anche con lui, ed io mi sono scritto cio che m ricordavo dei tempi passati, e cosi lui faccia di C***zzo che non era altro se lo negava!!! poi mi sono accorto che piano piano mi venivano tolti alcune responsabilita, che io praticamente non ero piu considerato, avevo solo dei compiti quasi nulli da svolgere (degrado) se cosi si puo definire, poi dopo un mese circa(1 settimana fa) mi hanno chiamato sopra all ufficio del capo e mi hanno detto che per causa dei giorni di malattia che ho fatto in tre anni consecutivi mi licenziavano.. ma io so che non è stato questo il motivo principale( ma l hanno preso come scusa per farlo!)Ad ogni modo tutti i colleghi di lavoro sono rimasti meravigliati, perche hanno detto che anche per malattia non ti possono licenziare cosi facilmente...Ci vogliono altri parametri prima di buttar fuori qualcuno! e adesso io vorrei fargliela pagare, e non solo a lui ma anche quel Bas***do del capo che mi sembra sia molto d accordo con lui.....Grazie e scusa della lunga chicchierata... se ci sarebbe qualche cosa potente da fare, io sono pronto!!

E sepmre e per sempre HEIL SATANA!!!! nei secoli dei secoli...

Salve, Rispondo ancora a Papercutspain: Scusa volevi sapere cosa mi hanno fatto cosi per tua curiosità o per altro? E solo per chiarire...

Salve, Rispondo ancora a Papercutspain: Scusa volevi sapere cosa mi hanno fatto cosi per tua curiosità o per altro? E solo per chiarire...
Volevo solo comprendere a fondo un dolore, una gioia condivisa è una doppia gioia, un dolore condiviso è mezzo dolore

Ho letto con attenzione il tuo sfogo e voglio dirti che mi dispiace tantissimo per quello che stai passando. È inaccettabile che tu sia stato trattato in questo modo. Nessuno dovrebbe subire vessazioni o ingiustizie sul posto di lavoro. La tua storia mi ha colpito molto perché, purtroppo, non sei il solo a vivere esperienze simili. Molte persone si trovano a dover affrontare situazioni lavorative difficili e a volte tossiche. È importante che tu sappia che non sei solo e che ci sono persone che ti capiscono e ti sostengono.

Intato che marte è retrogrado, potresti pensare di usare la tua aura per riflettere questa sfortuna, nel metre se hai documenti legali a loro compromettenti usali contro di loro, se un tuo ex collega ha avuto problemi di varia natura dovuti a questo ambiente, sappi che hai già trovato degli alleati. Infine trova un altro lavoro, non vale la pena ritornare in quel ambiente tossico.

Git RTR come ti ha già consigliato Anemos, non sono ottimali per vendetta, però usali comunque contro gli ebrei ogni giorno.

Siamo tutti al tuo fianco in questa battaglia

Grazie Papercutspain, si infatti sono stato zitto fino al punto che poi sono andato a rapportarlo al capo personale, ma hai visto che è successo? ho perso io! Praticamente avrei dovuto stare zitto e subire! farmi trattare da un Cog**ione che non è altro coma un burattino? veramente mi dispiace che adesso Marte diventa retrogrado, e non posso fare cio che vorrei ma come disse il topo alla noce: dammi tempo che ti buco!! e nel frattempo preparero la battaglia, ho gia mandato i documenti ad un legale, ma vediamo cosa possiamo tirare fuori, in quella ditta non ci tornerei nemmeno per il doppio della paga! l unica cosa che mi dispiace e che era a 3 km da dove abito, e adesso trovare un altro lavoro per me significa cominciare da zero! e chissa dove e che persone incontrero li. Comunque se ce un modo per fargliela pagare sono prontissimo a fare di tutto!! Un grande saluto a te avoi fratelli e sorelle, e come sempre e per sempre nei secoli dei secoli HEIL SATANA!!!!!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back