Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Rituale di magia nera

Daniel Blake

New member
Salve ragazzi,
Ultimamente dei ragazzi stanno cercando di attaccarmi, fanno rugby e se provo ad alzare le mani a loro interviene tutta la loro squadra.
Vorrei togliermelo dai piedi, e se possibile vendicarmi. Però Saturno rimane retrogrado fino a Settembre e gli unici momenti per un rituale di magia nera sembrano il 29 Giugno e il 3 Luglio e il 27.
Come posso vendicarmi prima? Oggi la luna è in Gemelli.
Grazie in anticipo per la vostra risposta
Haul Satana

Se ti aggrediscino procedi per vie legali, per il rituale ogni momento potrebbe essere buono controlla solo di non essere in vuoto di luna, oppure aspetta la prima data buona cosí la magia avrá un sostegno dalla posizione dei pianeti.
E non farti mettere sotto da quelli, probabilmente sono solo delle persone inutili che prendono a calci un pallone deforme.

Filioautembiaboli said:
PRIMA CHE CFEIT OCFECIT(non riesco mai a ricordarmi come è scritto correttamente) INTERVENGA LO DI CO SUBITO

Suscito un certo timore reverenziale? Sono una persona assolutamente normale.

Per ricordare il mio nickname basta ripeterlo mentalmente per 108 o 216 volte.
Cfecit. C+fecit, dal latino "colui che faceva" o "eseguiva" "costruiva" "edificava" al posto di "faceva"

Nulla da obiettare per quanto riguarda il tuo post, oltre "responsabilità al responsabile" serve anche la sapienza, di commisurare le azioni in base al contesto, ad esempio ci sono casi che uno non ci vede più e quindi la realtà è falsata a causa, appunto, dalla propria visione distorta e quindi si prendono decisioni che in altri momenti uno non lo prenderebbe. Quindi @Daniel_Blake, prima di prendere una definitiva decisione, ri-analizzi tutto il contesto perché ti potrebbe aver sfuggito altre soluzioni o elementi al problema.
Ciao

Cfecit said:
Filioautembiaboli said:
PRIMA CHE CFEIT OCFECIT(non riesco mai a ricordarmi come è scritto correttamente) INTERVENGA LO DI CO SUBITO

Suscito un certo timore reverenziale? Sono una persona assolutamente normale.

Per ricordare il mio nickname basta ripeterlo mentalmente per 108 o 216 volte.
Cfecit. C+fecit, dal latino "colui che faceva" o "eseguiva" "costruiva" "edificava" al posto di "faceva"

Nulla da obiettare per quanto riguarda il tuo post, oltre "responsabilità al responsabile" serve anche la sapienza, di commisurare le azioni in base al contesto, ad esempio ci sono casi che uno non ci vede più e quindi la realtà è falsata a causa, appunto, dalla propria visione distorta e quindi si prendono decisioni che in altri momenti uno non lo prenderebbe. Quindi @Daniel_Blake, prima di prendere una definitiva decisione, ri-analizzi tutto il contesto perché ti potrebbe aver sfuggito altre soluzioni o elementi al problema.
Ciao

Pienamente d accordo

Official Temple of Zeus Links

Back