Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Risveglio Satanico

GuerrieroSoleNero88

New member
Website
patrioticitaly.blogspot.com
Salve camerati e fratelli in satana
questo post è semplicemente uno spunto per continuare a combattere, per continuare a distruggere il nemico con specifici rituali in questo sito già annunciati precedentemente, continuate e non mollate mai, dobbiamo continuare non solo per noi stessi, per il futuro, ma anche per satana soprattutto, che è lui che ci porta a combattere e darci la forza! vediamo ogni giorno soprusi di ogni sorta contro noi, contro il satanismo, vi dico solo di andare avanti perché i nemici si è vero sono tanti ma messi insieme sono deboli, sono semplicemente feccia!!!
in tutti questi anni mi sono evolvuto, ho fatto meditazioni e attacchi contro gli ebrei, tutto questo è una gioia immensa perchè mi fa piacere eliminarli giorno dopo giorno, indebolirli anche con un semplice rituale, mi fa totalmente godere e vedere loro pian piano crollare è semplicemente fantastisco!
andando avanti con i rituali noterete la pace interiore in voi stessi, noterete che satana è vicino e vi incita nella lotta per il satanismo e contro gli ebrei, gli ebrei sono le peggiore feccia su questo pianeta e fin quando loro ci saranno dobbiamo combattere... fino all ultimo ebrei parassita!!!!
noi vinceremo, satana l ha detto, perchè noi siamo piu' forti, siamo la gloria, siamo coloro che innalzeranno la bandiera per satana nella battaglia finale!!!!

sieg hail satana, grazie per tutto, grazie a voi fratelli, grazie a tutti voi, gente che non mollerà mai fin quando noi vinceremo!!!!!!

ave satana!!!!!!

Avanti fino alla vittoria, sempre e comunque. Per Noi, per i Nostri Dei e l' unione che abbiamo con Loro.
HAIL SATANA!
HAIL A TUTTI I NOSTRI DEI!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back