Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Razza e immortalità

Sono d'accordo con quello che dici, ma abbiamo rituali più avanzati e ora come ora bisogna fare il Rituale di Potere di Azazel.

Oltre che renderli onore per la festività, possiamo rimuovere dalla mente collettiva razziale millenni di crimini nemici, il che risulta un lavoro più efficiente.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=88282

SaqqaraNox said:

Grazie del post e della nobile proposta; la prossima volta puoi provare ad inviare una mail a Cobra e sentire cosa ne pensa se hai intenzione di suggerire un Rituale.

I Rituali della Gioia di Satana sono stabiliti da lui vagliando le influenze astrologiche e ascoltando i consigli e le direttive degli Dèi. Effettuarli da soli - come sezione italiana ad esempio - vorrebbe dire diluire le forze. Ciò non toglie che singolarmente e di libera iniziativa possiamo eseguire ogni giorno qualsivoglia rituale decidiamo di effettuare se ne sentiamo il bisogno.

Buon tre giorni di Rituali dedicati ad Azazel.

A volte sono un po' tracotante, lo so, ma mi sembrava una buona cosa esternare i miei pensieri. Comunque avete ragione ma a mia discolpa quando ho scritto e mandato il post, Zevism Zevios Metathronos non aveva ancora pubblicato il programma di rituali dedicati ad Azazel. :oops:

Inoltre ho scritto lo stesso post tradotto nella sezione inglese, ma non è ancora stato approvato.

Official Temple of Zeus Links

Back