Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Ragazzino ebreo picchiato

Saturn666 said:
SS66610888 said:
https://www.notizie.it/bambino-ebreo-picchiato-a-livorno-le-parole-del-padre-ho-finito-le-lacrime/

Casualmente proprio a ridosso della giornata della menzogna,mannaggia al correttore,memoria è così che si dice ahahagaga :D
Sono letteralmente scoppiato a ridere appena l'ho letto🤣
Pure io :lol:

FuckYu_666 said:
Stavo pensando al concetto di campo di concentramento, è un trattamento troppo umano per loro.

Immaginati delle scatole di plastica 1m × 1m con dei piccoli buchi per la respirazione.
Loro stanno dentro queste scatole, nudi e col marchio e anche in castità (con la centura).
Un corridoio contiene 4/5 scatole in altezza e una ventina di scatole in lunghezza.
Il loro cibo sarà la cosa più schifosa che esista, e più volte al giorno saranno portati fuori al guinzaglio per essere umiliati e frustati mentre lavorano come bestie da soma.
Ogni tratto psicologico come la famiglia o gli amici sarà pesantemente violato e alienato nella maniera più brutale.

Penso di essere obbligato a dire che è solo un pensiero.
Devi avere lo stomaco forte :lol: .
https://youtu.be/uA9ovPKCdIs
Questo è video di un gameplay, la parte interessante è al inizio dove si vedono varie parti di questo campo di prigionia, al minuto 3:48 c'è un riferimento simile a quello che detto sopra.

SS66610888 said:
Ho scritto questo perché probabilmente è un finto attacco tipo le "false flag" giusto per lagnarsi un po.

L'unica cosa bella è che sotto un video, che parlava di un discorso della segre,moltissimi utenti hanno scritto, se è una palatina della libertà e contraria alle discriminazioni perché è d'accordo al green pass.

Noi naturalmente siamo ben consapevoli della risposta però anche se in pochi comincia a esserci un risveglio.

Per quanto riguarda la fine degli ebrei, a prescindere dalla mia opinione su quanto mi potrebbero o no piacere queste scatole e questi campi, è un giudizio che non esprimerò, comunque per distruggerli basterebbe isolarli senza contatti con gli umani e molto presto scomparirebbero come ogni altro parassita senza un ospite
Ma facendoli rimane nel nostro Pianeta, avrebbero comunque un'influenza energetica sul Pianeta e ne abbasserebbero la vibrazione, come se più meditiamo più la vibrazione(positiva)aumenta.
La cosa migliore sarebbe, citando un famoso politico cristiano:
"rimandarli a casa loro"

Official Temple of Zeus Links

Back