Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Quale acqua bere??

vincenzo99

New member
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.
Credo e spero di aver postato nella sezione giusta, se errata mi scuso in precedenza.
Ho letto molto sul jos che l’acqua che noi di solito beviamo contiene fluoro circa al 1.5%, scoprendo ciò non berrò mai più acqua del rubinetto.
Volevo chiedervi un consiglio su quale acqua acquistare che non contenga fluoro.
Ho provato a cercare nelle discussioni con le parole chiavi principali ma non ho trovato nulla, Grazie.

SS66610888 said:
Guarda in questa discussione se ne parlò a fondo, spero possa esserti utile leggi tutto con attenzione

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=35658&p=144661&hilit=Acqua#p144661
*Da aggiungere per quel thread che la sacerdotessa Shannon ha consigliato di bere acqua distillata remineralizzata con sale.

Se vuoi comprarti le bottiglie io tendo a bere la valmora, che non riporta alcuna percentuale di fluoro.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back