Aquarius
Well-known member
Ciao a tutti famiglia Zevista Spirituale
Condurremo ora i rituali del Signore Thoth e Signora Seshat.
Questi grandi Dei dominano l'intelletto ed erano gli scribi dell'antico Egitto, quindi conducendo i loro rituali all'inizio di questo nuovo anno ci metterà sulla strada di una maggiore conoscenza e saggezza.
16-17 Gennaio: Rituale di Potere di Thoth
-Riguardo Thoth dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra
-Riguardo Thoth dal TdZ
18-19 Gennaio: Rituale di Potere di Seshat
-Riguardo Seshat del SG Karnonnon
-Riguardo Seshat dal TdZ
20-24 Gennaio: Rituale di Potere di Dagon
-Riguardo Dagon dall'Alto Sacerdote Hooded Cobra
-Riguardo Dagon dal TdZ
Io guiderò questi rituali sulla piattaforma VT nei miei soliti orari, dalla domenica al venerdì, e SG Blitzkreig guiderà nei suoi soliti orari. Anche il Sacerdote Alexandros, SG Karnonnos e altri SG guideranno quando saranno disponibili, quindi assicuratevi di controllare VT per vedere quando avrete l'opportunità di condurre il rituale con qualcuno di noi!
Tradotto da: https://ancient-forums.com/threads/ritual-schedule-jan-16-24.305772/
Condurremo ora i rituali del Signore Thoth e Signora Seshat.
Questi grandi Dei dominano l'intelletto ed erano gli scribi dell'antico Egitto, quindi conducendo i loro rituali all'inizio di questo nuovo anno ci metterà sulla strada di una maggiore conoscenza e saggezza.
16-17 Gennaio: Rituale di Potere di Thoth
-Riguardo Thoth dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra
-Riguardo Thoth dal TdZ
18-19 Gennaio: Rituale di Potere di Seshat
-Riguardo Seshat del SG Karnonnon
-Riguardo Seshat dal TdZ
20-24 Gennaio: Rituale di Potere di Dagon
-Riguardo Dagon dall'Alto Sacerdote Hooded Cobra
-Riguardo Dagon dal TdZ
Io guiderò questi rituali sulla piattaforma VT nei miei soliti orari, dalla domenica al venerdì, e SG Blitzkreig guiderà nei suoi soliti orari. Anche il Sacerdote Alexandros, SG Karnonnos e altri SG guideranno quando saranno disponibili, quindi assicuratevi di controllare VT per vedere quando avrete l'opportunità di condurre il rituale con qualcuno di noi!
Tradotto da: https://ancient-forums.com/threads/ritual-schedule-jan-16-24.305772/