Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Prevedere il proprio futuro (aggiornamenti)

ZammelHH

Member
Ho da anni il pdf (ormai vecchiotto sicuramente) "Astrologia di Azazel per Satanisti" Sapete è stato aggiornato totalmente o in parte? Sapete se ci sono stati aggiornamenti sulla predizione del futuro? Perchè io ricordo ho sempre usato quella delle Effermeridi perchè era la più facile e veloce da fare. Ci sono novità su quel campo? Grazie in anticipo

L'Astrologia di Apollo sarà implementata e aggiornata dalla nostra HPs Lydia. Il materiale di cui disponiamo è comunque valido ed eccezionale.

L'Astrologia di Apollo sarà implementata e aggiornata dalla nostra HPs Lydia. Il materiale di cui disponiamo è comunque valido ed eccezionale.
Grazie. Perchè esempio venere con le effermeridi sai che è "amore" ma il resto? Cioè non è che spieghi benissimo (almeno per me) quello che succede. Spero vivamente che la nuova versione Astrologica mostri meglio come leggere le previsioni future, che sarebbe molto utile. Grazie ancora.

Spero vivamente che la nuova versione Astrologica mostri meglio come leggere le previsioni future, che sarebbe molto utile. Grazie ancora.
Nel caso questo non accada nel breve, ho sempre trovato utile osservare in retrospettiva cosa è accaduto in passato sia per me che per persone che conosco, o famose, in occasione dei loro Transiti.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back