Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Politica italiana

Tethys333

Member
Joined
May 29, 2024
Messages
162
Ciao a tutti, volevo chiedere: cosa pensate voi del generale Vannacci? Secondo voi le sue idee sulla poca naturalezza dell'omosessualità sono giuste? O quelle sulle persone con i capelli rossi che sono "poco normali"?
Grazie per il vostro contributo nel rispondere a questa domanda☺️
 
Da ciò che ho potuto vedere e leggere è solo un "pupazzo" a cui è stato dato del potere per alimentare l'odio tra le persone.

Il 90% delle sue affermazioni mi sembrano deliranti, prive di ragione o logica.
Probabilmente non sa nemmeno lui cosa dice.

Questo è solo un mio parere.
 
Non credere ad alcun politico. Questo tizio non è altro che un boomer italiano con idee tradizionali cristiane. I politici non sono nostri amici, sono tutti delle pedine e sono TUTTI controllabili. La politica è da lasciar stare, non è altro che un teatro, non ce ne sarà mai uno che porrà fine a questo sistema miserabile. La soluzione non sarà politica.
 
Non credere ad alcun politico. Questo tizio non è altro che un boomer italiano con idee tradizionali cristiane. I politici non sono nostri amici, sono tutti delle pedine e sono TUTTI controllabili. La politica è da lasciar stare, non è altro che un teatro, non ce ne sarà mai uno che porrà fine a questo sistema miserabile. La soluzione non sarà politica.
Hai proprio ragione. Grazie mille
Ave Satana ⛧
 
Penso che sia una delle migliori descrizioni che si possa fare della politica italiana e della politica in generale quella scritta da Aquarius.

Non è un caso che i più grandi Allievi degli Dèi nella storia, moltissimi Filosofi, hanno detto che solo i Filosofi sono in grado di capire la politica. Per Filosofo prima dell'avvento del cristianesimo si intendeva una persona con il Serpente asceso, non come si intende oggi, ovvero sia quasi tutti marxisti e cristiani.

Ormai nei vari parlamenti entrano solo ebrei, massoni ( e quindi kabbalisti seguaci della kabbala ebraica), cattolici appartenenti ad ordini cattolici al servizio del capo della chiesa romana - ordini come gesuiti, opus dei, comunione e liberazione - e comunisti atei suddivisi in moltissimi partiti e gruppi, come la fabian society, a cui appartiene probabilmente un certo ex ministro della sanità italiano noto per la sua campagna vaccinale.

Al momento la più grande speranza per l'Umanità è la Gioia di Satana.
 
Uno dei migliori politici italiani che abbiamo attualmente.
Ha idee che vanno chiaramente contro il programma ebraico in Europa:
È contrario all'immigrazione, aggiungendo che il multiculturalismo danneggia l' identità delle nazioni e popolazioni.
È contrario alle idee del femminismo moderno che incolpano la mascolinità dei crimini contro le donne, quando il colpevole è proprio la mancanza della mascolinità che rende gli uomini incapaci di gestire le emozioni.
È contrario alle derive liberali che non vedono problemi a cose come far iniziare un programma di cambio del sesso a un bambino/a.
Tutte cazzate ebraiche.

Vorrei ricordare agli altri che non siamo ancora nella posizione di votare dei satanisti di JOS nella politica del nostro paese. Non abbiamo un perfetto candidato. Dobbiamo muoverci da posizione sfavorevole a una più favorevole, e Vannacci è un politico con idee decisamente favorevoli a noi come popolo e paese. Il fatto che sia cristiano è irrilevante, significa solo che non ha la conoscenza che abbiamo noi del cristianesimo.
Che un giorno venga "comprato" dagli ebrei e messo a loro favore non lo sappiamo, ma molto meglio votare il suo partito e avere un dubbio, che votare il PD ed avere la certezza di aver messo direttamente gli ebrei a guidare il paese.
 
Secondo me il migliore è Hitler in questo campo, un Uomo che chiaramente ha compreso le Virtù Sataniche.

Quando uno rimuove il velo di bugie, può vedere questo fatto.

Uomo si fa per dire, noi sappiamo quale è stato il suo destino.
 
E' sempre meglio votare il male minore, certo. Ciò che volevo dire io è: Non abbiate speranza che qualche politico arrivi e salvi l'Italia, non succederà.
 
E' sempre meglio votare il male minore, certo. Ciò che volevo dire io è: Non abbiate speranza che qualche politico arrivi e salvi l'Italia, non succederà.
Purtroppo è vero, ogni politico finisce sempre che dice una cosa e poi ne fa un'altra che è peggio di non fare assolutamente niente. E anche chi ha caratteri gentili comunque si trova ad essere vittima del nemico Geova...una grande delusione
 
E' sempre meglio votare il male minore, certo. Ciò che volevo dire io è: Non abbiate speranza che qualche politico arrivi e salvi l'Italia, non succederà.
Come ho già scritto in risposta ad un post sul forum inglese citando un vecchio sermone del Sommo Sacerdote HoodedCobra666: "Sarete schiavi finché non vi rivolterete." La speranza dunque non può essere rivolta solo ad un politico qualunque, bisogna che anche il popolo faccia la sua parte e si rivolti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top