Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Parente odioso

Nimrod33

Member
Salve fratelli Zevism, mi serve un aiuto.

Ho un parente molto detestabile che ci sta portando letteralmente alla rovina dato che sta dando via tutti i nostri possedimenti e noi possiamo fare ben poco per impedirglielo.

Oltre a fare l'Ritual Finale contro questa persona, posso usare uno dei rituali degli Dei per fermarla o renderla innocua?

Grazie in anticipo e Ave Satanas!

Ho l'impressione che quello che riporti sia un problema più complesso di ciò che sembra.\n\nLa prima cosa che farei è rivolgermi a un avvocato penalista perché le azioni messe in atto da questo tuo parente potrebbero configurarsi come illecito di natura penale:\n- appropriazione indebita\n- furto\n- danneggiamento patrimoniale\n(Fonte: codice penale)\n\nConsulterei un esperto per capire come muovermi e che azione legale intraprendere e nel caso in cui sorgesse qualche criticità valuterei di procedere anche con una denuncia alle autorità di competenza. Se non si configura reato, allora seguirei una linea d'azione civilistica per cercare almeno di bloccare la cessione del bene. \n\nNel mentre, farei un lavoro runico con Isa per immobilizzare le azioni del soggetto. \n\nPurtroppo non so consigliarti di più; non sono molto ferrata in materia di giurisprudenza che non è proprio il mio ambito di studio.\n\nInoltre tieni presente che, se hai intenzione di eseguire Magia Nera, tra non molto Marte andrà in moto retrogrado e quindi devi assolutamente evitare di eseguirla per tutta la durata della retrogradazione.\n\nChiedi supporto e dai supporto alla tua famiglia in tutto questo. L'unità è fondamentale.\n\nRivolgiti al tuo Guardiano e agli per essere guidato al meglio.

\nSalve fratelli Zevism, mi serve un aiuto.\n\nHo un parente molto detestabile che ci sta portando letteralmente alla rovina dato che sta dando via tutti i nostri possedimenti e noi possiamo fare ben poco per impedirglielo.\n\nOltre a fare l'Ritual Finale contro questa persona, posso usare uno dei rituali degli Dei per fermarla o renderla innocua?\n\nGrazie in anticipo e Ave Satanas!\n
\nPurtroppo Marte tra un po' è retrogrado, quindi non si può eseguire magia nera.\n Ti suggerisco di fare rituali per proteggere i tuoi beni, sia Rituali degli Dèi sia rituali con Rune, Algiz e Thurisaz possono andare bene per proteggere le tue priorità.\n\nQuando Marte tornerà diretto, puoi vedere le date per fare Magia Nera nel Calendario: \n\nValuta bene la situazione, un andrapoda ti sta rimuovendo i possedimenti, fai ciò che devi.

Official Temple of Zeus Links

Back