Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Nuovo moderatore del Forum italiano

SaqqaraNox [NG]

Well-known member
Un saluto a tutti gli Zevisti.

Sull'onda di questo profondo cambiamento e della divina ascesa del Tempio di Zeus profetizzati in questo glorioso giorno dal nostro amato Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666, sono molto lieta e contenta di scrivere questo post che porta una novità anche sul forum italiano. Una novità di cui molti tra voi penso siano già a conoscenza.

La nostra NG @Persephone [NG], il cui impegno valoroso è incrollabile, la cui devozione e rispetto onorano gli Dèi, il Tempio di Zeus e tutti gli Zevisti, e la cui nobile volontà è costantemente profusa nel realizzare il disegno divino, ha conseguito il ruolo di moderatrice di questo forum tanto caro agli Dèi.

Le auguro una splendida fioritura e una crescita armoniosa verso reami materiali e spirituali sempre più elevati, nella certezza che saprà svolgere un’opera grande e degna.

Che gli Dèi ti sorridano sempre NG Persephone e tutti voi.

Ave Zeus!

Pur essendo un pò anziano e brontolone, stile Bossi per la Lega diciamo, oggi mi rallegro e dalle retrovie auguro a @Persephone [NG] buon lavoro e le mando tutti i miei incoraggianti per questo difficile ruolo.

E quando dico difficile, è perché ho provato cosa significa essere in prima linea, sia che per il fuoco nemico che per gli inevitabili attriti 'locali' che talvolta capitano fra Anime forti, anche involontariamente.

Nonostante tutto, ammiro e ho sempre ammirato e sempre ammirerò l'onesto lavoro di chi qui difende il TdZ.

Un saluto a tutti gli Zevisti.

Sull'onda di questo profondo cambiamento e della divina ascesa del Tempio di Zeus profetizzati in questo glorioso giorno dal nostro amato Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666, sono molto lieta e contenta di scrivere questo post che porta una novità anche sul forum italiano. Una novità di cui molti tra voi penso siano già a conoscenza.

La nostra NG @Persephone [NG], il cui impegno valoroso è incrollabile, la cui devozione e rispetto onorano gli Dèi, il Tempio di Zeus e tutti gli Zevisti, e la cui nobile volontà è costantemente profusa nel realizzare il disegno divino, ha conseguito il ruolo di moderatrice di questo forum tanto caro agli Dèi.

Le auguro una splendida fioritura e una crescita armoniosa verso reami materiali e spirituali sempre più elevati, nella certezza che saprà svolgere un’opera grande e degna.

Che gli Dèi ti sorridano sempre NG Persephone e tutti voi.

Ave Zeus!
Fantastic news @SaqqaraNox [NG] and congratulations to you and to @AgniSarp 666 [NG] for your efforts in managing the Italian Community.

Congratulations NG Persephone you have a very bright future ahead of you.

Congratulazioni NG Persephone!

Congratulazioni NG Persephone

Grazie davvero a tutti voi.
Grazie @SaqqaraNox [NG] per queste bellissime parole di sostegno e @AgniSarp 666 [NG] per la guida che mi dai ogni volta che ho qualche dubbio.
@The Alchemist7 [SG] Sir, thank you so much for your thoughts. I will treasure your words and your good wishes. As always, I will give my all for the Gods; this is my life's mission. You are truly an example for all of us.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back