Header Wallpaper

Nuovo moderatore del Forum italiano

AvatarValeonas [NG]1 min to read

Un saluto a tutti gli Zevisti.

Sull'onda di questo profondo cambiamento e della divina ascesa del Tempio di Zeus profetizzati in questo glorioso giorno dal nostro amato Sommo Sacerdote Zevios Metathronos, sono molto lieta e contenta di scrivere questo post che porta una novità anche sul forum italiano. Una novità di cui molti tra voi penso siano già a conoscenza.

La nostra NG @Persephone [NG], il cui impegno valoroso è incrollabile, la cui devozione e rispetto onorano gli Dèi, il Tempio di Zeus e tutti gli Zevisti, e la cui nobile volontà è costantemente profusa nel realizzare il disegno divino, ha conseguito il ruolo di moderatrice di questo forum tanto caro agli Dèi.

Le auguro una splendida fioritura e una crescita armoniosa verso reami materiali e spirituali sempre più elevati, nella certezza che saprà svolgere un’opera grande e degna.

Che gli Dèi ti sorridano sempre NG Persephone e tutti voi.

Ave Zeus!

Ἀρετή καὶ Τιμή

Dove l'essenza dell'esistenza risiede
Il nulla dell'oblio viene superato
E il figlio prode avanza verso la Vittoria.

Tanti auguri NG Persephone!!

I am reaching towards a green apple.

Pur essendo un pò anziano e brontolone, stile Bossi per la Lega diciamo, oggi mi rallegro e dalle retrovie auguro a @Persephone [NG] buon lavoro e le mando tutti i miei incoraggianti per questo difficile ruolo.

E quando dico difficile, è perché ho provato cosa significa essere in prima linea, sia che per il fuoco nemico che per gli inevitabili attriti 'locali' che talvolta capitano fra Anime forti, anche involontariamente.

Nonostante tutto, ammiro e ho sempre ammirato e sempre ammirerò l'onesto lavoro di chi qui difende il TdZ.

Congratulazioni NG Persephone che gli Dèi ti benedicano eternamente!

Infinite congratulazioni alla nostra nuova moderatrice @Persephone [NG] !!!

Da sempre grande esempio di serietà e devozione verso questo luogo sacro.

I miei più sinceri complimenti NG Persephone! Che gli Dei ti guidino sempre!

"I am ever present to help all who trust in me and call upon me in time of need."- Al-Jilwah
About Zeus: Father Zeus
Account X: @Asphodelium_
Zeus is God, believe in Him

This is the targeted message.

Un saluto a tutti gli Zevisti.

Sull'onda di questo profondo cambiamento e della divina ascesa del Tempio di Zeus profetizzati in questo glorioso giorno dal nostro amato Sommo Sacerdote Zevios Metathronos, sono molto lieta e contenta di scrivere questo post che porta una novità anche sul forum italiano. Una novità di cui molti tra voi penso siano già a conoscenza.

La nostra NG @Persephone [NG], il cui impegno valoroso è incrollabile, la cui devozione e rispetto onorano gli Dèi, il Tempio di Zeus e tutti gli Zevisti, e la cui nobile volontà è costantemente profusa nel realizzare il disegno divino, ha conseguito il ruolo di moderatrice di questo forum tanto caro agli Dèi.

Fantastic news @Valeonas [NG] and congratulations to you and to @AgniSarp 666 [NG] for your efforts in managing the Italian Community.

Congratulations NG Persephone you have a very bright future ahead of you.

For any Inquiries on Translations matters please message me on the Forums or Vultus Templorum or email me at [email protected]

Congratulazioni NG Persephone!

[URL=' Rituals | ToZ Library

Congratulazioni NG Persephone 🖤

Non abbiate paura, gli Dei riconosceranno sempre i loro Discepoli.🖤💫

Congratulazioni NG Persephone!

Odysee 1, 32-34:

"Ah, how shamelessly mortals blame the Gods!
For they say evils come from us,
whereas they themselves, through their own folly, suffer beyond what is ordained".

Dedicated Zevists are the Real Chosen of God!
Dedicated Zevists are Litteral Saints walking Earth!
Be Blessed Brothers and Sisters!
Walk the Path with your Guardian!

Hail Lord Zeus!!!

Congratulazioni NG Persephone

Πόλεμος πάντων μὲν πατήρ ἐστι — Ἡράκλειτος
La guerra è il padre di tutte le cose — Eraclito
War is the father of all things — Heraclitus

Congratulazioni NG Persephone, che gli dèi ti assistano in questo compito!

All I do, I do it for our Temple.
Hail Zevs!

"His thunderbolt is the last argument, to which there is no reply"
Orphic Hymn XV - To Zeus

"Every fall is there to be reversed, and as man fell, so might he return."
Satya's Virtue B - "The Fall"

X/Twitter:
@exp4esoteric

Email:
[ email redacted ]

Grazie davvero a tutti voi.
Grazie @Valeonas [NG] per queste bellissime parole di sostegno e @AgniSarp 666 [NG] per la guida che mi dai ogni volta che ho qualche dubbio.
@The Alchemist7 [SG] Sir, thank you so much for your thoughts. I will treasure your words and your good wishes. As always, I will give my all for the Gods; this is my life's mission. You are truly an example for all of us.

Congratulazioni @Persephone [NG] possa la comunità Italiana del Tempio di Zeus risplendere di luce Divina sotto la tua moderazione!

I am an Aspiring God, and so are you.

O Gods of the first dawn, Gods of Hellas and of Khem, of the rivers of Sumer and the snows of the North, of every people that once knelt before the true and the bright:
I declare before You and before the witness of all the heavens that Your Names are restored. Restored truly. Restored rightly. Restored in their power and their majesty and their original splendor.

- High Priest Zevios Metathronos

Le mie più sentite congratulazioni NG Persephone!
Possano gli Dei illuminare il tuo cammino 🙏

Apollo's Astrology: https://www.astroapollo.org

Congratulazioni NG Persephone, ti auguro buon lavoro e che l' avanzamento spirituale possa darti il massimo della soddisfazione personale

Grazie mille a tutti voi. Alcuni di voi ci sono da più tempo di altri ma avere il vostro supporto è molto importante per me. Vi ringrazio uno ad uno.

Congratulazioni NG Persephone <3 che gli Dei ti guidino in questo nuovo percorso!!

Homer (8th century BCE) – Iliad (Book 8, 18-27)

"For Zeus is mightier than all Gods and men. He holds the balance of fate in his hands, and no one can escape his will."

-γνῶθι σεαυτόν.

E-mail: [ email redacted ]

Congratulazioni! NG Persephone