SS66610888
Well-known member
Apparte il gioco di parole poco simpatico del titolo...
Vorrei evidenziare questa problematica sicuramente banale per i più esperti ma non così banale per chi è nuovo, io stesso in passato ho avuto problemi per questa mancanza di conoscenza, spesso la maggior parte dei problemi che abbiamo è per mancanza di conoscenza.
Quando si fanno le affermazioni dopo un lavoro non dovete mai usare il "non" o le negazioni in generale, perché le negazioni "non vengono capite" dall'energia e dal subconscio.
Per fare un esempio pratico:
Mettiamo il caso per assurdo che dovete fare una gara automobilistica.
Un affermazione sbagliata potrebbe essere :
Vinco la gara e non faccio incidenti
Ecco con questa affermazione in realtà vi focalizzate su un possibile incidente.
Un affermazione giusta invece potrebbe essere :
Sono completamente protetto e vinco la gara in massima sicurezza.
Vorrei evidenziare questa problematica sicuramente banale per i più esperti ma non così banale per chi è nuovo, io stesso in passato ho avuto problemi per questa mancanza di conoscenza, spesso la maggior parte dei problemi che abbiamo è per mancanza di conoscenza.
Quando si fanno le affermazioni dopo un lavoro non dovete mai usare il "non" o le negazioni in generale, perché le negazioni "non vengono capite" dall'energia e dal subconscio.
Per fare un esempio pratico:
Mettiamo il caso per assurdo che dovete fare una gara automobilistica.
Un affermazione sbagliata potrebbe essere :
Vinco la gara e non faccio incidenti
Ecco con questa affermazione in realtà vi focalizzate su un possibile incidente.
Un affermazione giusta invece potrebbe essere :
Sono completamente protetto e vinco la gara in massima sicurezza.