Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Meditazione per l'apertura sensi astrali di lady Inanna

SS66610888

Well-known member
Voglio riproporre questa splendida meditazione,data da Lady Astarte a voice of enki, perché tra poco sarà samhain(31 ottobre) un giorno perfetto per iniziare a lavorare sui sensi astrali inoltre darò un anteprima di come sarà l'editing del nuovo archivio pratico

Qui il post originale

E sotto l'allegato pdf

Attachments

• Meditazione per aprire i sensi astrali-.pdf
    4.5 MB · Views: 158
Bellissima meditazione estremamente potente, l' ho fatta ieri a Samhain di notte assieme a un lavoro di liberazione dopo che la Luna è entrata in Scorpione e mi sento già diverso nella percezione, nella consapevolezza e nei sensi astrali.

Sento durante la vibrazione di Inanna un collegamento ancestrale con gli Dèi e Astarte mentre medito sul suo sigillo come yantra per potenziare l'effetto del mantra Inanna sui chakra superiori.

Ti ringrazio moltissimo per il post SS66610888, è stato un utile promemoria assieme al post della Somma Sacerdotessa Lydia su Halloween/Samhain di quest' anno

Bellissima meditazione estremamente potente, l' ho fatta ieri a Samhain di notte assieme a un lavoro di liberazione dopo che la Luna è entrata in Scorpione e mi sento già diverso nella percezione, nella consapevolezza e nei sensi astrali.

Sento durante la vibrazione di Inanna un collegamento ancestrale con gli Dèi e Astarte mentre medito sul suo sigillo come yantra per potenziare l'effetto del mantra Inanna sui chakra superiori.

Ti ringrazio moltissimo per il post SS66610888, è stato un utile promemoria assieme al post della Somma Sacerdotessa Lydia su Halloween/Samhain di quest' anno
Grazie mille fuocoblu, sono contento sia stata utile anche ho reinserito questa meditazione nella mia routine proprio a Samhain

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back