Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Mario draghi al governo

vincenzo99

New member
Salve fratelli, volevo un vostro parere riguardo a Mario draghi, purtroppo ne capisco poco di politica se non quasi nulla ma del parere di voi fratelli mi fido cecamente.
Ho alcune domande:
È un ebreo? Presumo di sì dal suo aspetto;
Dobbiamo preoccuparci del suo imminente arrivo al governo?
Possiamo fare qualcosa? Oltre ad rtr ovviamente.
Grazie per il vostro tempo

Hail satan
Hail buer
Per sempre.

1 Si è ebreo
2 Si non è veramente nulla di buono,anzi a parere mio tra tutte le opzioni è la peggiore.
È importante sottolineare che non è nulla di positivo ma allo stesso tempo non dobbiamo preoccuparci dobbiamo però continuare a combattere tramite gli Rtr con ancora più forza

3 Rtr+tetragrammoron sempre tutti i giorni e quando esce il programma con altri rituali anche quelli.

Già questo è tantissimo inoltre aiutare le persone a svegliarsi e lavorare attivamente per il satanismo.

Non dobbiamo avere paura ma dobbiamo combattere con forza e sempre solo con mezzi spirituali

Ghost666 said:
Salve fratelli, volevo un vostro parere riguardo a Mario draghi, purtroppo ne capisco poco di politica se non quasi nulla ma del parere di voi fratelli mi fido cecamente.
Ho alcune domande:
È un ebreo? Presumo di sì dal suo aspetto;
Dobbiamo preoccuparci del suo imminente arrivo al governo?
Possiamo fare qualcosa? Oltre ad rtr ovviamente.
Grazie per il vostro tempo

Hail satan
Hail buer
Per sempre.
Da quel poco che so su di lui, mi pare che sia stato uno degli artefici della crisi greca.
In ogni caso, saranno problemi con lui

Si è ebreo.
Sarebbe il Monti 2.0 ho reso l'idea?

Soluzione?

RTR a mitragliatrice potenziati da meditazioni che aumentano l'energia prima e Mercurio retrogrado distrugge ancora più facilmente l'alfabeto ebraico.

draghi-1024x512.jpg

Basta come prova alla domanda se è ebreo?

Per il resto sappiamo bene che le energie prendono le vie più veloci per materializzarsi. Continuiamo con gli RTR e vedremo che cosa si manifesterà nei prossimi mesi. È vero, qui in Italia si sta realizzando tutto quello che non vorremmo che capitasse, ma dovremmo avere fiducia nei rituali che facciamo affinché un giorno saremo liberi da tutta questa merda.

Scusate ma da dove deducete che è un ebreo? C'è qualche link? Non è che chi è opposto alla nostra via sia automaticamente un ebreo...
Ho guardato con attenzione il volto di Mario, c'è traccia, ma leggendo le bio, più che ebreo, è un Sayanim..è educato nella mentalità dei gesuiti e il suo idolo è Loyola..basta già così per capire chi è e di come ragiona...serve per loro, coscientemente o incoscientemente.
Si sarebbe Monti 2.0 ma non so se, rispetto a Monti, avrà mani legate o no, cioè non so se farà in modo spudorato come faceva Monti...In ogni caso, in entrambi i casi, perdono...continuiamo con i rtr come al solito

In aggiunta a quanto detto su Draghi: non fu a dire il vero tra i principali artefici della distruzione della Grecia, avrebbe fatto altro lui. È diventato famoso al grande pubblico per aver detto "whatever It takes" per salvare l'euro. Cioè a qualunque costo, quali costi sono stati sostenuti per mantene la moneta unica? Ecco questo qui è anche quello che ha fatto la propria tesi di laurea sul fatto che l'euro non potesse durare a causa proprio dei costi che comporta. Eppure ha fatto il contrario di quanto pensava. Ha anche spiegato che tutti gli economisti nascono keynesiani ma poi vogliono fare carriera. È il distruttore finale dell'Italia, perfettamente conscio di esserlo.

Sinceramente penso che, come Biden negli Usa, uno come Draghi sia necessario per svegliare la popolazione, se fossimo andati ad elezioni gli italiani non subirebbero lo "shock" da cui tra poco verranno colpiti.
Se fosse andato su un governo Meloni-Salvini, si sarebbero tutti tranquillizzati e ciò avrebbe reso piú lungo il manifestarsi dei nostri lavori.

Saturn666 said:
Sinceramente penso che, come Biden negli Usa, uno come Draghi sia necessario per svegliare la popolazione, se fossimo andati ad elezioni gli italiani non subirebbero lo "shock" da cui tra poco verranno colpiti.
Se fosse andato su un governo Meloni-Salvini, si sarebbero tutti tranquillizzati e ciò avrebbe reso piú lungo il manifestarsi dei nostri lavori.

Sarebbe stato meglio che si fosse andati alle elezioni,però sicuramente la tua visione può essere giusta questo porterà le persone a svegliarsi per forza.

Di certo anche se questo è negativo non dobbiamo disperarci

Riguardo a questo argomento è interessante notare come molti ministri di questo governo siano legati alla lobby cristiana comunione e liberazione, non molti la conoscono ,ma è praticamente una delle lobby più potenti di tutta l'Italia, a cui sono vicini nomi importanti di tutti colori politici, dai comunisti come bertinotti, al centro destra, al PD ecc.

Scriverò prima possibile un articolo su questa lobby e sulle pratiche strane che usa come affiliazioni a una società che tramite una quota permette di avere una rete di contatti con alcuni dei migliori imprenditori in Italia e di avere contatti privilegiati con alcune banche.

Mi ci vorrà un po di tempo ma spero di riuscire a scrivere qualcosa sull'argomento che a parer mio è interessante

SS66610888 said:
Riguardo a questo argomento è interessante notare come molti ministri di questo governo siano legati alla lobby cristiana comunione e liberazione, non molti la conoscono ,ma è praticamente una delle lobby più potenti di tutta l'Italia, a cui sono vicini nomi importanti di tutti colori politici, dai comunisti come bertinotti, al centro destra, al PD ecc.

Scriverò prima possibile un articolo su questa lobby e sulle pratiche strane che usa come affiliazioni a una società che tramite una quota permette di avere una rete di contatti con alcuni dei migliori imprenditori in Italia e di avere contatti privilegiati con alcune banche.

Mi ci vorrà un po di tempo ma spero di riuscire a scrivere qualcosa sull'argomento che a parer mio è interessante

Grazie SS66610888, sicuro di utilità e aggiungo che mi piacerebbe leggerlo.

Official Temple of Zeus Links

Back