Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Luccr

Grazie mille aspetto comunque bla tua risposta che mi aiuterà.

Gerecht Ror said:
Scusa la brevità risponderò meglio in un altro momento.
Nella Biblioteca di Satana ci sono molti libri e Sermoni che ne parlano.
http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Biblioteca_Di_Satana.htm

Ad esempio questi :

http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Il Manuale Nazista per la Gioventu Hitleriana.pdf

http://www.itajos.com/BIBLIOTECA/La Voce dei Nostri Antenati - Heinrich Himmler.pdf

ma anche molti altri.

Grazie mille.aspetto comunque la tua risposta che mi aiuterà molto

Prova a fare un RTR finale, prova a meditare sui chakra e vibrare parole di potere sataniche.
Prova a studiare realmente la natura dei giudei.

E poi tira le tue somme.[/quote]
Ok grazie per il consiglio.una volta provato a fare gli essercizi riuscirò a capire se sono essere un vero Satanista?

Vorrei cogliere l'occasione di una notizia di attualità per esprimere la mia opinione in merito ad alcuni temi visto che c'è stata questa domanda.
Alcuni di voi lo sapranno altri no perché magari non seguono il calcio, pochi giorni fa c'e stato un episodio che ha fatto discutere.
Un giocatore di colore a subito uu u razzisti allo stadio. E da qui naturalmente sono nate tutte le reazioni del caso.
Ci tengo a sottolineare che nessun di noi qui paragonerebbe un nero a una scimmia è una cosa stupida ma peccato che in tv nessuno ha sottolineato da cosa secondo me nasce questa stupidità, cioe dal fatto che ormai a ogni bambino nell'educazione viene inculcato che siamo tutti uguali ma dato che evidentemente non siamo tutti uguali poi nascono queste reazioni.
Piuttosto sarebbe bene educare i nostri figli dicendo che siamo tutti diversi e che ogni razza è diversa e che merita rispetto finche si e fieri di se stessi e della propria razza .
La diversità va promossa non l'uguaglianza che tra l altro è uno dei tanti motivi per cui detestiamo la mescolanza.

SS66610888 said:
Scusate il doppio post ma ho dimenticato di aggiungere che proprio alla luce dellesaltazione delle diversita l'Italia dovrebbe essere una nazione bianca e solo bianca cosi come la francia e tutta l europa e l'Africa di neri e l asia di asiatici.
Questo per mille motivi tra cui che è nella natura delle essere umano essere piu amichevoli e inclini a fratellanza ai membri della propria razza come detto anche dall hp nei suoi sermoni.
Oltre che questo promuove lo sviluppo individuale di tutte le razze con le proprie caratteristiche.
Inoltre mi dispiace per chi non è in grado di accettarlo per anni di programmazione che dice che diversità e la superiorita sono negative ma la razza bianca è la razza dei CREATORI cosi come la razza nera ha altre caratteristiche meritevoli di rispetto e gli asiatici anche.

Bellisimi post.hai perfettamente ragione

Official Temple of Zeus Links

Back