Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Lavoro per annullare/liberazione dell'anima

enkimz

New member
Salve a tutti, spero stiate tutti bene. Vorrei chiedere una cosa riguardo il lavoro per annullare Saturno: la prima parte, quella della liberazione dell'anima è in pratica un lavoro con ripetizione di una runa, ma l'affermazione va fatta 9 volte alla fine dei, per esempio, 40 giorni oppure tutti i giorni? E che tipo di affermazione potrebbe essere? Pensavo "l'energia della runa Ansuz libera la mia anima da tutte le influenze negative di questa vita e delle vite precedenti, permanentemente e in maniera positiva, felice e benefica per me". Pensavo di usare la runa Ansuz perché sembrerebbe più adatta a liberare, mentre per il successivo lavoro di annullamento di Saturno alla runa Uruz, forse più potente nel portare benefici. Voi che dite, ha senso fare così o si può migliorare?

enkimz said:
Salve a tutti, spero stiate tutti bene. Vorrei chiedere una cosa riguardo il lavoro per annullare Saturno: la prima parte, quella della liberazione dell'anima è in pratica un lavoro con ripetizione di una runa, ma l'affermazione va fatta 9 volte alla fine dei, per esempio, 40 giorni oppure tutti i giorni? E che tipo di affermazione potrebbe essere? Pensavo "l'energia della runa Ansuz libera la mia anima da tutte le influenze negative di questa vita e delle vite precedenti, permanentemente e in maniera positiva, felice e benefica per me". Pensavo di usare la runa Ansuz perché sembrerebbe più adatta a liberare, mentre per il successivo lavoro di annullamento di Saturno alla runa Uruz, forse più potente nel portare benefici. Voi che dite, ha senso fare così o si può migliorare?

Devi fare le affermazioni tutti i giorni.
L'affermazione che hai in mente va bene, potresti fare così"l'energia delle rune Ansuz e Saul libera la mia anima da tutte le impronte karmiche in modo estremamente benefica e sana per me".
Consiglio 111 vibrazioni minimo da cominciare con la Luna in Acquario.
Puoi usare anche la luce solare(cosa estremamente potente) e usare dopo che senti chiaramente il calore e l'energia del Sole che potenziano e purificano la tua anima questo tipo di affermazione.

Questo è un buon lavoro generale per ingentilire Saturno con le rune potenziate dall'energia solare.

ok farò così. Grazie Fuoco Blu per essere sempre così disponibile con tutti.

Official Temple of Zeus Links

Back