Header Wallpaper

La tavola Ouija è pericolosa se non si è esperti?

TheDarkness6661 min to read

Domanda: la tavola Ouija può essere pericolosa se non si è esperti? Io so che dopo aver fatto la dedica, Padre Satana protegge sempre i suoi figli quando si vuole praticare una seduta spiritica per avere un contatto con gli Dei o con un guardiano e che ci possono essere dei rischi, ovviamente per chi ci crede.

Voglio dire che, non ho mai avuto a che fare con queste cose, né ho avuto esperienze paranormali, quindi non saprei.

ammetto di essere un po' scettico, forse é anche colpa per il fatto di aver letto non molto tempo fa alcuni
articoli scientifici che trattavano alcuni argomenti sul paranormale e etichettava questi fenomeni come pseudoscienza, lasciando spazio a non pochi dubbi sull'esistenza ultraterrena, ma ho molta curiosità e voglia di scoprire cose sul mondo spirituale.

Domanda: la tavola Ouija può essere pericolosa se non si è esperti? Io so che dopo aver fatto la dedica, Padre Satana protegge sempre i suoi figli quando si vuole praticare una seduta spiritica per avere un contatto con gli Dei o con un guardiano e che ci possono essere dei rischi, ovviamente per chi ci crede.

Voglio dire che, non ho mai avuto a che fare con queste cose, né ho avuto esperienze paranormali, quindi non saprei.

ammetto di essere un po' scettico, forse é anche colpa per il fatto di aver letto non molto tempo fa alcuni
articoli scientifici che trattavano alcuni argomenti sul paranormale e etichettava questi fenomeni come pseudoscienza, lasciando spazio a non pochi dubbi sull'esistenza ultraterrena, ma ho molta curiosità e voglia di scoprire cose sul mondo spirituale.

Fai il Rituale del Dio che vuoi evocare che trovi su tozrituals.org ed esegui il rituale di evocazione formale. Se i chakra delle tue mani sono abbastanza potenti riuscirai anche a fare la ouija. Pulisci aura e chakra ler rispetto alla Divinità.

La maggior parte del pericolo è nel auto-inganno, per praticare divinazione è neccessario un alto livello di purezza e una mente completamente livera e deprogrammata.

Quello che ha scritto Symmachos-ZEUS/SHAITAN sopra, amplifica le energie e la possibilità di auto-ingannarti dato che non hai il livello di purezza neccessario.

Odysee 1, 32-34:

"Ah, how shamelessly mortals blame the Gods!
For they say evils come from us,
whereas they themselves, through their own folly, suffer beyond what is ordained".

Dedicated Zevists are the Real Chosen of God!
Dedicated Zevists are Litteral Saints walking Earth!
Be Blessed Brothers and Sisters!
Walk the Path with your Guardian!

Hail Lord Zeus!!!

Non è facile distinguere un messaggio proveniente dai regni superiori dato che spesso a parer mio potrebbe esser confuso con l'intuizione.

Creating audio-sermons (🇮🇹), developing apps & software, and specializing in backup solutions and digital preservation.

La tavola ouija è molto utile se usata bene, richiede un certo lavoro psichico per discernere la comunicazione e una buona dose di consapevolezza e chiarezza mentale per evitare l' auto inganno.

I film negativi e gli ammonimenti sulla divinazione servono solo a evitare la comunicazione con gli Dei dato che è la cosa di cui il nemico ha una paura fottuta