Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Inviare energia sessuale al proprio Guardiano?

Saturn666

Active member
Ho aperto un nuovo topic per parlare di un a questione che mi ha incuriosito particolarmente.
Dal topic "Parliamo di Azazel":
Micnight said:
Un esempio ipotetico è pensare che Amon Ra sia Azazel, invii un orgasmo ad Amon Ra ma tu pensi che sia Azazel, l'orgasmo arriva ad Azazel...
A cosa dovrebbe servire inviare energia sessuale al proprio Guardiano?
E in secondo luogo, potrei pensare a Lui/Lei per fare ciò?
Permetto che non ho ancora Idea di chi sia il mio Guardiano, ma questo di scorso mi ha colpito particolarmente.

Ciao, il mio era un esempio ipotetico... se ti masturbi ad esempio sul tuo Demone amante l'energia gli arriva, ovviamente pensi a Lui/Lei nell'atto stesso.
Il rapporto con il nostro Demone Guardiano è qualcosa di bellissimo e speciale ma se vogliamo una relazione del genere possiamo chiedere a Padre Satana e Lui ci dirà qual'è il Demone che fa per noi. Magari questa relazione deriva da vite precedenti.
Il rapporto con gli Dei poi è personale, tante cose ce le insegnano Loro lungo il percorso.
Adesso, questo non vale per tutti, nel senso che uno non deve leggere la risposta e dire "tra 20 anni io..." , ma io non posso dirti se da qua a 20 anni il vostro amore e/o la vostra relazione sarà così forte che gli invierai degli orgasmi o farete un lavoro spirituale e potresti inviargli energia sessuale o lavorare così con Lui/Lei.
L'orgasmo è qualcosa di bellissimo e naturale, utilizzato molto in magia.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back