Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

incantesimo denaro

Money spells should always be performed, as AoP.

At the same time, you need to take action in the physical plane to attract money. Depending on your situation, this will take different amounts of time to manifest and stabilize the flow of money in your life.

Ha funzionato più che bene, consiglio di cominciare un incantesimo di liberazione dell'anima prima di fare gli incantesimi per il denaro.

Lo dovresti impostare per rimuovere tutti gli ostacoli che ti impediscono di ottenere grandi quantità di denaro.

Poi quando vuoi fare un più che bel investimento, puoi investire nella benedizione Egiziana per la ricchezza che trovi nella Sala di Osiride. Quello posso dire che mi ha portato a un livello estremamente superiore di ottenimento di ricchezze.

Money spells should always be performed, as AoP.

At the same time, you need to take action in the physical plane to attract money. Depending on your situation, this will take different amounts of time to manifest and stabilize the flow of money in your life.
Perfetto
Le prime righe, in parole semplici?

Ha funzionato più che bene, consiglio di cominciare un incantesimo di liberazione dell'anima prima di fare gli incantesimi per il denaro.

Lo dovresti impostare per rimuovere tutti gli ostacoli che ti impediscono di ottenere grandi quantità di denaro.

Poi quando vuoi fare un più che bel investimento, puoi investire nella benedizione Egiziana per la ricchezza che trovi nella Sala di Osiride. Quello posso dire che mi ha portato a un livello estremamente superiore di ottenimento di ricchezze.
Posso avere qualche link, e qualche step?
Sono molto interessato
grazie

Lo devi eseguire non per periodi standard, ma sempre, cicli su cicli, come fai per l'aura di protezione (AoP).
quindi ogni pomeriggio? ma va bene dirlo solo 10 volte la sigla? Lì ce scritto 30
Poi se posso fare solo una “serie” al posto di due come c’é lì scritto
(sui file della biblioteca)

quindi ogni pomeriggio? ma va bene dirlo solo 10 volte la sigla?
SI. Fai quello che riesci a fare. Segui le ripetizioni indicate, se proprio non riesci x10, potrebbe andare bene.
Poi se posso fare solo una “serie” al posto di due come c’é lì scritto
(sui file della biblioteca)
Puoi scegliere tra le opzioni che sono indicate.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back