Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Il mio addio a ToZ

PinOcchio said:
Ma lui non frequentava il forum, lo si può perdonare...
In realtà il mio post è riferito a Fiery Pluto, lui risulta registrato dall'anno scorso quindi non poteva non sapere. Anche se non sapeva, non si può scrivere certe oscenità.

Hunter666 said:
Avranno i loro buoni motivi per dirlo, magari anche loro hanno prima di tutto consultato gli Dei per maggiori approfondimenti. Dubito che si limitino a constatare ciò unicamente perché tali ebrei non sono esseri umani come noi.

Mi dispiace, ma no, nessun buon motivo. Io c'ero arrivato da solo, senza consultarmi cogli Dèi o cogli AS. Si tratta solo di buon senso. Infatti, è proprio come dici tu, quando vedono "ebreo", vedono bianco e nero. Che spesso corrisponde correttamente alla questione, ma non nella questione della percentuale, il principio qui dovrebbe essere: giudicare le cose in base ai fatti/evidenze, non da tifoso ultras.

In ogni caso, benvenuto. Mi piace il disco volante con la svastica, lo guardo e riguardo, è quasi ipnotizzante.

Cfecit said:
Ma perché ciclicamente esce fuori questa storia della percentuale? E' stato già detto e ridetto, o dobbiamo fare un pin su un topic che tratta questo argomento?

Ripeto per l'n volta, lo zero virgola non costituisce uno un ebreo a prescrindere, è possibile che è un potential person of the Gods a tutti gli effetti, perché è una questione di genetica/eugenetica. Basta con questa mostruosità, misurate le parole! Dato che non è possibile risalire agli antenati più di 5-6 generazioni precedenti, l'unica via per sapere quale sfera appartiene la propria esistenza, è attraverso meditazione e quali desideri che si hanno per il mondo e l'umanità. Il resto è solo ignoranza, o provocazione, o una chiusura mentale che si ha come un xiano. Siete Zevism o cosa?

La percentuale bassissima che ho usato come esempio è per dire che anche chi ha una bassissima frazione di DNA ebraico poiché un suo antenato era ebreo rimane un ebreo.

Il fatto che non sia possibile sapere questa percentuale se la si possiede è un altro fatto dato che i test del DNA non sono affidabili. Ma la mia risposta non proponeva di affidarsi a un test del DNA, aveva solo lo scopo di dire che anche chi possiede una percentuale bassisima di DNA ebraico, come quella nel mio iperbolico esempio, è un ebreo.

Come ha detto Hp. Zevios:
https://www.josita.org/BIBLIOTECA/PDFLeggi_di_Norimberga_meta_ebrei_ebrei_bianchi.pdf

Cfecit said:
PinOcchio said:
In realtà il mio post è riferito a Fiery Pluto, lui risulta registrato dall'anno scorso quindi non poteva non sapere. Anche se non sapeva, non si può scrivere certe oscenità.

Hunter666 said:
Avranno i loro buoni motivi per dirlo, magari anche loro hanno prima di tutto consultato gli Dei per maggiori approfondimenti. Dubito che si limitino a constatare ciò unicamente perché tali ebrei non sono esseri umani come noi.

Mi dispiace, ma no, nessun buon motivo. Io c'ero arrivato da solo, senza consultarmi cogli Dèi o cogli AS. Si tratta solo di buon senso. Infatti, è proprio come dici tu, quando vedono "ebreo", vedono bianco e nero. Che spesso corrisponde correttamente alla questione, ma non nella questione della percentuale, il principio qui dovrebbe essere: giudicare le cose in base ai fatti/evidenze, non da tifoso ultras.

In ogni caso, benvenuto. Mi piace il disco volante con la svastica, lo guardo e riguardo, è quasi ipnotizzante.

Ti ringrazio del benvenuto. Die Glocke mi ha sempre affascinato.

Intendo consultarmi con gli Dei proprio perché, come hai detto anche tu, sembra strano questo modo di fare quando potrei giurare di aver visto, più di una volta, negli anni scorsi, discorsi del tipo: sei potential person of the Gods se hai a cuore il popolo potential person of the Gods, condividi i valori Gentili e gli Dei gentili, amandoli e combatti contro il nemico nemico. A livello raziale animico e spirituale. Adesso, nel 2022, invece, sembra che si debba guardare solamente l'estetica e il DNA di discendenza per capire se una persona è ebrea oppure no.
Questo atteggiamento reca confusione e imbarazzo.
Mi iscrivo, dico la mia e mi si accusa di fare disinformazione. Volontariamente non potrei mai permettermi di fare una cosa del genere.
Nonostante quindi ringrazio tutti per i propri pareri e chiarimenti, gli Dei solo avranno l'ultima parola.

Cfecit said:
PinOcchio said:
Sì infatti, ho fatto un po di confusione tra i post e gli utenti.

Official Temple of Zeus Links

Back