Fiery Pluto
Member
Cfecit said:Ma perché ciclicamente esce fuori questa storia della percentuale? E' stato già detto e ridetto, o dobbiamo fare un pin su un topic che tratta questo argomento?
Ripeto per l'n volta, lo zero virgola non costituisce uno un ebreo a prescrindere, è possibile che è un Gentile a tutti gli effetti, perché è una questione di genetica/eugenetica. Basta con questa mostruosità, misurate le parole! Dato che non è possibile risalire agli antenati più di 5-6 generazioni precedenti, l'unica via per sapere quale sfera appartiene la propria esistenza, è attraverso meditazione e quali desideri che si hanno per il mondo e l'umanità. Il resto è solo ignoranza, o provocazione, o una chiusura mentale che si ha come un xiano. Siete SS o cosa?
La percentuale bassissima che ho usato come esempio è per dire che anche chi ha una bassissima frazione di DNA ebraico poiché un suo antenato era ebreo rimane un ebreo.
Il fatto che non sia possibile sapere questa percentuale se la si possiede è un altro fatto dato che i test del DNA non sono affidabili. Ma la mia risposta non proponeva di affidarsi a un test del DNA, aveva solo lo scopo di dire che anche chi possiede una percentuale bassisima di DNA ebraico, come quella nel mio iperbolico esempio, è un ebreo.
Come ha detto Hp. Hoodedcobra:
https://www.josita.org/BIBLIOTECA/PDFLeggi_di_Norimberga_meta_ebrei_ebrei_bianchi.pdf