Aquarius said:
Questo che dici non è assoluto, ci sono politici non ebrei, professori non ebrei, cantanti famosi non ebrei, persone famose non ebree.
Ho ricercato in profondità l'argomento e con mio stesso stupore, ho constatato che ci sono solo ebrei.
Ormai sono 10 anni o quasi, che seguo l'argomento. Più indagavo e più mi accorgevo di quanto enorme fosse il problema.
Ciononostante, chi è superficiale nemmeno ci fa caso.
Un esempio è l'altro mio post riferito ai politici, dove ricerco foto inequivocabili di politici e alti funzionari in evidente "assetto ebraico".
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=67520
I politici "italiani" come il cuculo
Il problema non è solo recente... come minimo è incominciato nel dopoguerra.
Ma probabilmente anche prima. Tieni conto che il territorio italiano, grazie alla sua grande storia romana, ha visto insediarsi molte razze, tra queste pure gli ebrei.
Gli stessi ebrei si vantano di essere qui in Italia da oltre 2.000 anni e di essere più italiani degli italiani.
Talvolta è difficile individuarli.
Avresti mai detto che lui (vedi sotto) è ebreo?
Lui è ebreo, si sposa con una cantante ebrea (Spice girl. Coincidenza che l'ebrea sia una famosa cantante? Direi di no).
"
Era il 2002 e la David Beckham-mania era esplosa in una maniera incontrovertibile. Non si può dire cosa fu scatenante: se la prestanza fisica da calciatore provetto, se i due diamantoni da rapper appesi alle orecchie o il matrimonio con la Spice girl Victoria, che di sorridere ai flash proprio non ne voleva sapere. Il mondo era morbosamente interessato ai Beckham, i nuovi reali britannici e quando David confidò di avere radici ebraiche, conquistò definitivamente anche tutte le Yehuborim princess di questo mondo".
Oppure questa (nazionale israeliana):
o questa (nazionale israeliana):
Non è facile individuarli. Motivo per cui ritengo importante i post come il "Notiziario Lunare sugli ebrei in Italia", purtroppo poco coltivato e che rappresenta solo una parte infinitesimale degli ebrei in Italia che hanno un ruolo importante per influenza e decisioni in Italia.
Ti invito a leggere il pdf "il sole nero 666" (che trovi nel link della biblioteca satanica), dove troverai ricerche relative ai metodi mafiosi che utilizzano gli ebrei per prendere il monopolio in ogni settore. Nel pdf si fa riferimento a prodotti alimentari (sovrattassati), identificati con un loro marchio e al settore dell'informazione/pubblicitario, non da meno le enormi fortune accumulate con la tratta dei negri, fortune usate per corrompere e comprare tutto.
Attenzione, non sto dicendo che ci sono solo loro nei posti di prestigio perchè sono migliori, ma perchè mettono in essere pratiche di stampo mafioso, volte a favorire loro stessi e precludere gli altri.
In ogni caso può essere vero ciò che dice WiseDragon
WiseDragon said:
alla fine molto spesso gli ebrei usano anche i Gentili per questo medesimo scopo. Alla fine sono solo uno strumento in mano al nemico.
Gli agenti ed etichette discografiche sono ebraici.
Il cinema di Hollywood ne è l'esempio.
TheAbyss said:
Sono curioso, mi sapresti dare due esempi di youtubers famosi in italia che sono ebrei?
Scusami se non ti fornisco le informazioni che mi hai chiesto, ma in primis vorrei evitare potenziali persecuzioni da parte di magistrati, in secondo luogo non mi interessa fare gossip, (ti invito a non fare nomi).
In ogni caso, cerca tra i più famosi, hanno dai 2 ai 5 milioni di iscritti (anche settore games, tecnologia e talk show). Alcuni di loro hanno incominciato all'età di 13 anni con i videogiochi (quello cubettoso), per diventare milionari in tre o quattro anni.
Alcuni di loro pare abbiano evaso tasse per oltre un milione di euro. Altri facevano challenge idiote, come il vomitarsi addosso acqua dalla bocca, altri mostrano la propria ricchezza, la propria Ferrari, o fanno recensioni su smartphone...
Tutta roba per dementi o consumatori compulsivi. Non creano nulla che abbia un minimo di spessore.
Sono facilmente identificabili per i loro tratti somatici. Poi come detto sopra, tanti altri sono davvero difficili da identificare solo dall'aspetto, motivo per cui ritengo che ce ne siano tantissimi altri.