Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Guerre fraterne [TRAD]

Planet of Liberty said:
Ti posso fare i miei complimenti per questa traduzione? Caspita... Devo ammettere che mi sono commosso.
Dobbiamo chiudere con questi casini una volta per tutte... Altrimenti credo che per colpa di quei parassiti ebraici, la nostra razza bianca si estingue.

Poi ti devo chiedere un favore?
Io con mia madre sono riuscito a esporre gli ebrei. Purtroppo c'è un piccolo problema. Mia madre mi ha chiesto questo: ''Perché i tedeschi hanno attaccato l'italia?'' Come posso rispondere a questa domanda? Scusa se non centra tanto.
Nella parte americana del nostro sito, non sono riuscito a trovare nulla.
Non voglio dire cazzate ma, eranno i communisti che hanno attaccato l'Italia?

Grazie per i complimenti.Tutti possono fare una traduzione con l'ausilio del traduttore automatico e con un po di impegno è bene che più persone possibili, comincino ad unirsi a questo, non pensate che non sapendo l'inglese siete esentati da questo compito, o questo o qualcos'altro ci sono molti modi di aiutare, comunque ti ho scritto una mia interpretazione corredata da fatti storici che puoi cercare online su questo Argomento in un altro post

Official Temple of Zeus Links

Back