fuoco blu 666
Well-known member
Ho intenzione di fare un lavoro di guarigione psichica su una persona a cui voglio molto bene.\n\nSoffre di schizofrenia paranoide e questo è causato da diversi suoi eventi passati con in più predisposizione dal tema natale e transiti planetari negativi.\n\nPer le rune ho già intenzione di usare Uinne per 111 volte più volte al giorno sulla sua anima con il rosario Zévico.\n\nHa una predisposizione per la meditazione e gli ho insegnato ad usare Raum e la runa Eis per fermare l'iperattività mentale e purificare la sua anima.\n\nPrima di usare Uinne per invocare energia guaritrice e poi dirigerla con la visualizzazione facendola passare per il terzo occhio posso usare per esempio la runa Sol(Sowilo) per purificare la sua anima prima di applicare energia guaritrice a distanza?\n\nPrima dell'incantesimo ho già in mente di fare i cinque riti tibetani con una sessione di yoga Kundalini dopo di essi.\n\nIl lavoro di guarigione spirituale per lui ho intenzione di continuarlo per almeno un anno o anche due anni in modo da assicurarmi che sia del tutto guarito.\n\nQualche volta occasionalmente posso applicare energia guaritrice sul suo sesto chakra per fortificare la guarigione e rendere il trasferimento di energia più intenso e avanzato come per meditazione per aprire i chakra bloccati ma fatta per purificare il suo sesto chakra.\n\n\nCome data ho pensato alla Luna crescente in Pesci per la guarigione spirituale perché è vicinissima alla Luna piena e questo facilita la magia bianca.\n\nQualcuno ha consigli per la guarigione spirituale di questo tipo?
Last edited by a moderator: