Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Grazie

Drauntel

New member
Salve a tutti, volevo ringraziare questo forum, i vari membri e sopratutto Padre Satana. La mia vita, prima di incontrare tutto ciò era una guerra continua. Ora, mi sento in pace. Sono come un bambino che sta appena imparando a camminare. Ovviamente non voglio fermarmi. Grazie mille.

Salve a tutti, volevo ringraziare questo forum, i vari membri e sopratutto Padre Satana. La mia vita, prima di incontrare tutto ciò era una guerra continua. Ora, mi sento in pace. Sono come un bambino che sta appena imparando a camminare. Ovviamente non voglio fermarmi. Grazie mille.
La vita è sempre una battaglia, questa è la via del Guerriero, il Satanismo Spirituale. Ma ora hai gli strumenti per combattere, rialzarti e trionfare, per goderti la vita e per stare in pace con te stesso.

Se hai bisogno di qualcosa, la comunità sarà più che felice di aiutarti.

Ave Satanas!!!

La vita è sempre una battaglia, questa è la via del Guerriero, il Satanismo Spirituale. Ma ora hai gli strumenti per combattere, rialzarti e trionfare, per goderti la vita e per stare in pace con te stesso.

Se hai bisogno di qualcosa, la comunità sarà più che felice di aiutarti.

Ave Satanas!!!
Ti ringrazio. Spero un giorno di poter rendere omaggio, in qualche modo, quello che ho ricevuto e che sono riuscito a imparare

Salve a tutti, volevo ringraziare questo forum, i vari membri e sopratutto Padre Satana. La mia vita, prima di incontrare tutto ciò che era una guerra continua. Ora, mi sento in pace. Sono come un bambino che sta appena imparando a camminare. Ovviamente non voglio fermarmi. Grazie mille.
Benvenuto!
La vita di tutti noi è stata difficile e in salita. Ora ti viene chiesto di renderti ancora piu forte di come sei stato, di liberare il tuo potenziale e far trionfare la Verità. Che il tuo cammino sia sempre protetto e illuminato da Padre Satana e gli Dei

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back