Saturn666 Active member Joined Jun 1, 2019 Messages 626 Feb 3, 2021 #1 Il quadrato di Giove può essere utilizzato per attirare denaro? Click to expand...
F Filioautembiaboli Active member Joined Nov 22, 2020 Messages 806 Feb 3, 2021 #2 Saturn666 said: Il quadrato di Giove può essere utilizzato per attirare denaro? Click to expand... Si, il quadrato di giove è utile per il materialismo, ma sarebbe meglio utilizzare il quadrato di venere o del sole sono più efficaci per il denaro
Saturn666 said: Il quadrato di Giove può essere utilizzato per attirare denaro? Click to expand... Si, il quadrato di giove è utile per il materialismo, ma sarebbe meglio utilizzare il quadrato di venere o del sole sono più efficaci per il denaro
Golden_cloud Member Joined Jan 14, 2018 Messages 147 Feb 3, 2021 #3 Saturn666 said: Il quadrato di Giove può essere utilizzato per attirare denaro? Click to expand... Credo sia meglio quello del Sole, Giove è più utile per la fortuna. Io infatti l'ultima volta ho usato quello del Sole combinato alla programmazione dell'aura e ha dato buoni risultati Click to expand...
Saturn666 said: Il quadrato di Giove può essere utilizzato per attirare denaro? Click to expand... Credo sia meglio quello del Sole, Giove è più utile per la fortuna. Io infatti l'ultima volta ho usato quello del Sole combinato alla programmazione dell'aura e ha dato buoni risultati
Saturn666 Active member Joined Jun 1, 2019 Messages 626 Feb 4, 2021 #4 Intendo utilizzarlo in aggiunta ad altri lavori quali mantra Solare (aggiungendo KLIM) +programmazione aura+ elemento Terra+magia sessuale Click to expand...
Intendo utilizzarlo in aggiunta ad altri lavori quali mantra Solare (aggiungendo KLIM) +programmazione aura+ elemento Terra+magia sessuale