Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Foro Italiano

Ciao.
Innanzitutto non sono italiano, sono turco e condivido articoli sulla pagina Joy of Satan Turkey al mio livello di conoscenza. Visito anche questo forum di tanto in tanto per migliorare il mio italiano. Ti dispiace se traduco i miei articoli e li pubblico qui?

Ciao e benvenuto in questa sezione di forum.

Puoi postare liberamente qui tutto ciò che è inerente al Satanismo Spirituale e l'avanzamento dell'anima.

Buon proseguimento.

AgniSarp 666 said:
Ciao e benvenuto in questa sezione di forum.

Puoi postare liberamente qui tutto ciò che è inerente al Satanismo Spirituale e l'avanzamento dell'anima.

Buon proseguimento.

Grazie signor. Buona giornata.

Macellaio(Kasap) said:
Ciao.
Innanzitutto non sono italiano, sono turco e condivido articoli sulla pagina Joy of Satan Turkey al mio livello di conoscenza. Visito anche questo forum di tanto in tanto per migliorare il mio italiano. Ti dispiace se traduco i miei articoli e li pubblico qui?
Nessun problema, basta che su questo forum non pubblichi articoli in turco :lol:
Data la mia inesistente conoscenza del turco.

Veritá_666 said:
Macellaio(Kasap) said:
Ciao.
Nessun problema, basta che su questo forum non pubblichi articoli in turco :lol:
Data la mia inesistente conoscenza del turco.

No no. Non farò mai una cosa del genere. Mi interessa solo la lingua italiana e se ho intenzione di migliorare il mio italiano qui, vorrei farlo aiutando i miei fratelli SS e davanti ai miei stimati fratelli SS come te. Grazie.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back