Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Evocare demone

Son vera

New member
Ciao a tutti!!! Sono nuovo sto facendo il percorso di addestramento che c'è su itajos!!!
Ho provato ad evocare un demone ma non si è presentanto o manifestato!
Un ragazzo che conosco mi ha detto sono stato fortunato che non ha funzionato perchè la sua presenza è così forte che ti toglie il respiro
Però nel sito c'è scritto anche chi è nuovo può ricevere aiuto dagli dei
Potete darmi qualche consiglio se rievocare il demone senza problemi oppure prima finire il percorso di addestramento??

Son vera said:
Ciao a tutti!!! Sono nuovo sto facendo il percorso di addestramento che c'è su itajos!!!
Un ragazzo che conosco mi ha detto sono stato fortunato che non ha funzionato perchè la sua presenza è così forte che ti toglie il respiro
Potete darmi qualche consiglio se rievocare il demone senza problemi oppure prima finire il percorso di addestramento??
Direi che è decisamente troppo presto per evocare un Dio, pensa alle cose base, non aver fretta e goditi le prime esperienze e sensazioni piuttosto che cercare il grandioso così presto, rischieresti solo di avere delusioni
Poi, anche io sono abbastanza all'inizio, infatti non ci ho mai pensato al bisogno di evocare o invocare un Dio

Non sei aperta psichicamente, come fai a dire che il Demone non c'era? :p
Ti consiglio di lavorare sul udito astrale e riflettere se i tuoi motivi per evocare Demoni siano legittimi e non futili.

Son vera said:

Evocare un Demone è una pratica avanzata.

Attualmente gli Dei sono molto occupati, concentrati sulle tue meditazioni e gli RTR.

Son vera said:

I Demoni, se si manifestano, sanno benissimo come farlo per non travolgerti con la loro Energia.
Inoltre, parlare fisicamente con le altre persone (molto disinformate aggiungo) dichiarando di essere Satanisti è la strada peggiore, porta facilmente al disastro.
Il Satanismo non è un gioco, né uno scherzo.

Può succedere che in quel momento il Demone è occupato e non si è manifestato. Riprova un'altra volta, e stai attento a cogliere i segni (coincidenze, ecc), anche nei giorni successivi. Aquarius ha detto la cosa importante, il motivo deve essere "serio"
Ciao

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back