Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Elettrosensibilità

Pzvx

Member
I sintomi da elettrosensibilità sono normali per quelli come noi? :

- palpitazioni cardiache, tachicardia, aritmie;
- vertigini, ronzii, acufeni, sensazione di pressione nelle orecchie;
- cefalee ed emicrania,
- affaticamento, spossatezza;
- dolore delle articolazioni, tensione muscolare;
- sintomi dermatologici come prurito, dolore, edema, eritema;
- alterazioni del sonno;
- disturbi digestivi;
- sintomi correlati all’eccesso di istamina quali nausea, asma, ecc;
- disturbi dell’umore, come insolita irritabilità, ansia, attacchi di panico (sensazione di doversi allontanare immediatamente dal posto);
- problemi neuro-cognitivi, disorientamento spaziale, difficoltà di concentrazione e di coordinazione, brain fog, ecc.

Parlo di elettrosensibilità da onde elettromagnetiche e a radiofrequenza artificiali. Wifi, bluetooth, campi elettrici, campi magnetici, elettricità sporca. Non posso credere che non si sia capita la domanda.

Parlo di elettrosensibilità da onde elettromagnetiche e a radiofrequenza artificiali. Wifi, bluetooth, campi elettrici, campi magnetici, elettricità sporca. Non posso credere che non si sia capita la domanda.
Capisco che non è la risposta che voleci sentirti dire, ma non era necessario esprimersi in questo modo altezzoso. Non biasimare chi si prende il tempo di risponderti solo perché non ti vengono date le risposte che cerchi o perché tu per primo non hai saputo essere preciso e articolare meglio la domanda e vieni frainteso.

Noi Zevisti dobbiamo evolverci sotto ogni aspetto e sfera dell'esistenza, inclusa quella del dialogo e delle interazioni con gli altri.

Comunque puoi schermarti da questo, riducendone gli effetti su di te, costruendo un'aura di protezione adatta.

I sintomi da elettrosensibilità sono normali per quelli come noi? :
A volte sono eccessivamente "grounded" e vedo il lato più pratico delle problematiche, ma forse può essere utile questa mia riflessione.
Se ti sei innervosito perchè non ti ha risposto nessuno, è un alro sintomo possibile di alto stress nervoso che forse non è dovuto principalmente all'elettro-inquinamento ma ad altri fattori sia personali che ambientali.

Personalmente ho vissuto (o frequentato) sia in luoghi ad alta densità di popolazione, e di disturbi elttronici, che in luoghi molto tranquilli per vari motivi personali, e noto un'enorme differenza di come l'ambiente circostante può influenzarci, soprattutto chi è particolrmene aperto psichicamente alle influenze esterne e assorbe le Energie circostanti. Ho trovato che è più fastidioso ed irritante a livello Spirituale l'Energia pressante di masse di persone stressate, piuttosto che il semplice elettro-inquinamento. Che probabilmente ha anch'esso un ruolo, di cui però non so definire esattamente la portata, questa è la mia sensazione; le Energie negative di luoghi sottoposti a stress umano, ambiantale ed elttronico può essere pesante da gestire.

Inoltre credo l'inquinamento ambientale giochi un fattore importante, forse oltre a quello elettromagnetico (credo) in quanto le tossine accumulate per anni influenzano il sistema nervoso e di conseguenza anche l'Energia Spirituale e il proprio livello di vibrazioni. Prova a fare jogging per 20 anni nel centro di una grande città all'aria aperta inquinata, ed i sintomi che descrivi sotto compariranno spontaneamente quasi tutti perchè il fisico per depurarsi e rinnovare i tessuti consuma quantità di nutrienti, vitamine ed Energie molto maggiori, in caso non ne riceva a sufficienza. Questo lo dico sulla base
della mia esperienza perchè ho riscontrato di necessitare di vitamine e minerali addizionali nei luoghi più "pesanti" in senso ambientale e di popolazione = stress.
La parte "Meditativa" suppongo sia chiara, Aura di Protezione, e simili per mantenere le difese alte. Una Meditazione che trovo utile è la Mer.Ka.Ba. perchè innalza il livello di vibrazioni personali, se ti trovi in luoghi che tendono a deprimerle. Non so se l'elettro-inquinamento fa questo, probabilmente sì, collegandomi alla tua domanda iniziale.

- palpitazioni cardiache, tachicardia, aritmie;
- vertigini, ronzii, acufeni, sensazione di pressione nelle orecchie;
- cefalee ed emicrania,
- affaticamento, spossatezza;
- dolore delle articolazioni, tensione muscolare;
- sintomi dermatologici come prurito, dolore, edema, eritema;
- alterazioni del sonno;
- disturbi digestivi;
- sintomi correlati all’eccesso di istamina quali nausea, asma, ecc;
- disturbi dell’umore, come insolita irritabilità, ansia, attacchi di panico (sensazione di doversi allontanare immediatamente dal posto);
- problemi neuro-cognitivi, disorientamento spaziale, difficoltà di concentrazione e di coordinazione, brain fog, ecc.
Quasi tutto ciò che descrivi potreebbe essere anche dovuto a carenze di nutrienti, in particolare Magnesio (che sostiene le funzioni neutro-cognitive) che io integro quotidianamente, alcune vitamine gruppo B, ed altri minerali (Ferro, Zinco) oltre che stress ed affaticamento generali.
Non so nello specifico dirti se l'elettro-inquinamento giochi un ruolo fondamentale in questo, probabilmente sì, ma io proverei prima di tutto a migliorare la mia dieta/inegrazione per qualche settimana/mese per vedere se miglioro. Forse lo hai già fatto e dico cose che conosci già.
Tali sintomi si manifestano anche in persone fortemente stressate. E chi non lo è nella lotta Spirituale di oggi? Anche la Meditazione intensiva stressa il sistema nervoso e la mente, che consumano maggiori Energie, un po' come se facessimo molto sport per il fisico, che si rafforza ma richiede un sostegno nutrizionale.

In ogni caso se fossero sintormi dovuti all'elettro-inquinamento, sostenere il fisico per reagire ad esso in termini materiali da questa "aggressione" senz'altro aiuta.

Spero questa mia riflessione possa essere utile.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back