Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Domande

Sangue blu

Member
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere secondo il vostro parere, dato che il pentagono ha due significati, ovvero con la punta in basso : porta benifici nel mondo materiale e serve per la creazione, mentre con la punta in alto: porta energia nel mondo spirituale, nell’universo.
Non chiedetemi dove ho letto queste informazioni ma me le ricordo. Ho letto qualche libro.
Secondo voi, per bellezza, volendomi tatuare una stella sul dito, come è meglio averla?
Sappiamo tutti che quasi sempre usiamo il pentagono per tutto, la stella è un pò obsoleta rispetto al pentagono.
Il tatuaggio è uno scarabbocchio che prende forma ma credo che se gli attribuisco un significato , (ovvero la stella) , esso sarà più concreto.
Detto questo , dove mi conviene farla, con la punta verso l’alto (quindi stella) o con la punta verso il basso(quindi pentagono) e come dovrei farmela : che la vedo io , o la vedono gli altri?(come se fossi un manichino) ( sempre sul dito)
Grazie per le risposte
Buona giornata

Official Temple of Zeus Links

Back