Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Domande su come risvegliare e potenziare i Siddhi(poteri psichici)

fuoco blu 666

Well-known member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,872
Ho aggiunto al mio programma di meditazione giornaliero l'allenamento dei Siddhi e l'uso purificante dell'elemento fuoco.



Ultimamente mi sto impegnando per potenziare i Siddhi in particolare la telecinesi e la chiaroveggenza aurica e quest'ultima mi riesce abbastanza bene durante l'allenamento.


Ho delle domande: come posso accelerare e migliorare l'allenamento dei Siddhi in modo che sia meno duro e più soddisfacente?


Posso usare delle rune per agevolare questo? Tipo Fehu e Logr?


Posso cominciare in qualsiasi momento evitando il vuoto di Luna o ci sono dei segni di Luna migliori?


Se vibro per esempio Fehu e/o Logr per un numero di potere decente alla mia energia posso farlo nel terzo occhio o comunque in un chakra specifico?


Questo può avere un effetto maggiore?


Il mio obbiettivo principale ora sono la telecinesi e la vista aurica e la telepatia.


Mi alleno da mesi con la vista aurica e riesco a vedere sempre meglio anche se mi alleno solo pochi minuti al giorno usando uno specchio, vedo solo due strati con una luminosità uniforme e morbida ma senza i colori.




Per la telecinesi ho notato un notevole aumento di concentrazione e forza di volontà, riesco a far girare più velocemente una girandola di alluminio su un ago ma ancora non ho il controllo totale, ho letto da qualche parte che il risveglio di questo potere atrofizzato può richiedere almeno due anni di allenamento duro per arrivare a sollevare oggetti pesanti come dei libri per esempio.


Per la telepatia intanto mi concentro sulla mia sensibilità energetica e sull'apertura dei chakra, può aiutare a vibrare per esempio Thaur nei chakra minori delle orecchie?
 
Posso cominciare in qualsiasi momento evitando il vuoto di Luna o ci sono dei segni di Luna migliori?
Nel calendario JoS ci sono alcune date in cui è scritto: "perseguimenti psichici" come domani 16 Settembre 2024.

Se vibro per esempio Fehu e/o Logr per un numero di potere decente alla mia energia posso farlo nel terzo occhio o comunque in un chakra specifico?
Anche nel sesto chakra, centri di chiarudenza, chakra occipitale ( credo si chiami così il retro del sesto chakra) e sopratutto ghiandola pineale.

Aumenta la produzione della ghiandola pineale, nel momento in cui senti il prodotto della ghiandola pineale in testa, vibra le rune in tale zona/sensazione. Puoi provare la meditazione Ptah dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra 666.

Inoltre potresti svolgere gli esercizi nel più profondo stato di trance possibile per te.

Personalmente non ho il Kundalini attivo/sveglio, nel caso tu ce lo avessi tale, potresti mandare l'energia Kundalini nelle zone in questione, ovviamente con massima cautela, anzi su questa parte specifica ti suggerisco di chiedere consigli ad i Guardiani ed agli Alti Sacerdoti.

Riguardo l'uso purificatorio del fuoco cosa intendi? Per caso la circolazione del fuoco come nella meditazione della circolazione dell'energia? In caso potresti fare giornalmente la meditazione della circolazione degli elementi per un ottimo bilanciamento, oltre che i 3 passi del Magnus Opus, se non sbaglio l'avevi tradotta tu tempo fa la meditazione della circolazione degli elementi.

Spero di essere stato di aiuto,
 
Queste sono domande che forse potresti voler porre al tuo Guardiano.

riesco a far girare più velocemente una girandola di alluminio su un ago
Inoltre qua scrivi di riuscire a spostare degli oggetti tramite telecinesi; se sei così avanzato come scrivi di essere, dovresti riuscire a comunicare anche con gli Dèi, i quali sono i migliori Maestri nell'insegnare le vie spirituali.

I Siddhi che dici di voler sviluppare, non li otterrai mai se ti concentri solo sui Chakra superiori. Deve esserci equilibrio nelle meditazioni che scegli di fare; ti consiglio, prima di metterti a fare meditazioni a caso, di rivolgerti agli Dèi in quanto solo loro sanno cosa può essere meglio per te.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top