Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Domanda tema natale

Golden_cloud

Member
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda riguardo a un aspetto di un tema natale:
ne stavo controllando uno e Saturno è in cancro, ed è esattamente sulla linea che separa la seconda e terza casa. Come posso interpretare questo aspetto?
Il fatto che sia in cancro ok, fin lì ci sono, è riguardo alle case che non sono molto sicura...voi che mi dite?

Saturno è in casa 2 o 3?
Quello che vuoi sapere è l'interazione energetica astrologica tra Saturno in Cancro e la sua casa dove è posizionato.
Ci sono aspetti con altri pianeti e se si quali?

Golden_cloud said:
Salve ragazzi, volevo farvi una domanda riguardo a un aspetto di un tema natale:
ne stavo controllando uno e Saturno è in cancro, ed è esattamente sulla linea che separa la seconda e terza casa. Come posso interpretare questo aspetto?
Il fatto che sia in cancro ok, fin lì ci sono, è riguardo alle case che non sono molto sicura...voi che mi dite?

Se la linea è ad esempio ha 8°Gradi, e Saturno è preciso ad 8° è in terza casa.

fuoco blu 666 said:
Saturno è in casa 2 o 3?
Quello che vuoi sapere è l'interazione energetica astrologica tra Saturno in Cancro e la sua casa dove è posizionato.
Ci sono aspetti con altri pianeti e se si quali?

In Cancro no, c'è solo Saturno. Riguardo alla casa è proprio cuspide, tra la seconda e terza casa. Gli aspetti di Saturno sono opposizione alla Luna e quadrato Venere, sestile Marte e trigono Urano
Probabilmente sto facendo un po' di confusione, non sono molto esperta in queste cose

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back