Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Diventare traduttore GdS

Draconis

New member
Salve a tutti,\nCome da titolo, vorrei far parte del team di traduzione, se possibile.\nSono zevista da alcuni anni, negli anni sono stato un "lurker" ovvero ho letto i vari sermoni postando poche volte, anche se vorrei cambiare questo, ho partecipato a tutti gli Ritual e sono parte dei donatori del JoS, ma ora vorrei dare un maggior contributo alla nostra comunità come traduttore, l'inglese lo conosco molto bene e sono sicuro di poter dare un contributo alla nostra comunità italiana.\nVi ringrazio anticipatamente e fatemi sapere cortesemente se è possibile per me far parte del team di traduzione.

Last edited by a moderator:
\nSalve a tutti,\nCome da titolo, vorrei far parte del team di traduzione, se possibile.\nSono zevista da alcuni anni, negli anni sono stato un "lurker" ovvero ho letto i vari sermoni postando poche volte, anche se vorrei cambiare questo, ho partecipato a tutti gli Ritual e sono parte dei donatori del JoS, ma ora vorrei dare un maggior contributo alla nostra comunità come traduttore, l'inglese lo conosco molto bene e sono sicuro di poter dare un contributo alla nostra comunità italiana.\nVi ringrazio anticipatamente e fatemi sapere cortesemente se è possibile per me far parte del team di traduzione.\n
\nBenvenuto nella Casa di Satana e grazie per volere contribuire alla "Causa"; trovi tutto ciò che ti occore leggendo il primo post di questo thread:\n\n

\nSalve a tutti,\nCome da titolo, vorrei far parte del team di traduzione, se possibile.\nSono zevista da alcuni anni, negli anni sono stato un "lurker" ovvero ho letto i vari sermoni postando poche volte, anche se vorrei cambiare questo, ho partecipato a tutti gli Ritual e sono parte dei donatori del JoS, ma ora vorrei dare un maggior contributo alla nostra comunità come traduttore, l'inglese lo conosco molto bene e sono sicuro di poter dare un contributo alla nostra comunità italiana.\nVi ringrazio anticipatamente e fatemi sapere cortesemente se è possibile per me far parte del team di traduzione.\n
\nHai già scritto all'Alto Sacerdote per la piattaforma dei contribuenti a JoS?\n\nTe lo chiedo nel dubbio, visto che sei un donatore e se tutto va bene un traduttore.

Hai già scritto all'Alto Sacerdote per la piattaforma dei contribuenti a JoS?

Te lo chiedo nel dubbio, visto che sei un donatore e se tutto va bene un traduttore.
Si, ho già un profilo sulla piattaforma dei contribuenti, grazie

Official Temple of Zeus Links

Back