Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Deprogrammazione ipnotica dal cristianesimo: La mia recensione

Shukrayafortynine

New member
Buongiorno famiglia Zevista,
Oggi vorrei farvi una recensione accurata degli audio di deprogrammazione dal cristianesimo e dall'islam.

Sono audio davvero molto interessanti e prendono tutta la vasta gamma mentale ed esistenziale della dottrina cristiana.

Se continui per un mese intero ad ascoltare gli audio, noterai un crescente distacco da pensieri intrusivi che in passato potrebbero averti dato problemi.

Avrai più chiarezza mentale, avrai più intelligenza data dalla distruzione sistematica dei blocchi mentali creati dal cristianesimo.

All'inizio ci sarà più sincronicità riguardo al cristianesimo (è normale, ti stai deprogrammando,) ma appare solo per un breve periodo ed è solo un momento. Man mano che passa il tempo la sincronicità diminuisce.

Noti che hai più varietà di pensiero e linguaggio. Vecchi schemi mentali sono distrutti per sempre e vengono rimpiazzati da schemi mentali più positivi e costruttivi.

Il quadro emotivo e sistemico del cristianesimo diventa chiaro senza giudizi, e c'è un distacco emotivo totale. Prima provavo odio verso il cristianesimo, adesso non provo assolutamente niente, e sono in pace dei sensi.

Senti chiaramente che il cristianesimo è una menzogna, e senti tutto il marcio e luridume che ne deriva, e provi schifo alla stregua delle peggiori e più disgustose cose esistenti su questo pianeta (esistono letteralmente resti umani nelle chiese e nei duomi.

Ora viene il mio consiglio e qualche trucco per renderlo ancora più efficace:

Prima di ascoltare gli audio, innalza la tua energia e pulisci e purifica aura e chakra prima e dopo, in questo modo stai rendendo il lavoro di deprogrammazione anche un lavoro sull'anima ed è estremamente di aiuto quando fa affermazioni sull'anima.

Visualizzati ogni volta che ascolti'audio dentro ad una luce dorata, e mantienila per tutta la durata dell'audio e ascoltalo 2-3 volte per una maggior efficacia.

Un altro trucco che può letteralmente cambiarti la vita, è quello di trascrivere l'audio, poi tradurlo in italiano e poi farlo parlare da un intelligenza artificiale. Per chi non è madrelingua inglese, avrà bisogno della versione in italiano.

Ho tradotto anche i pdf che dovete allegare all'audio per una massima efficacia.

La vera perla di questo metodo, è che una volta avuta la trascrizione in italiano, puoi adattare sia gli audio che i pdf anche all'ebraismo e da qualsiasi religione tu voglia deprogrammarti.

Ascoltate anche la versione dell'islam. Purtroppo i media hanno fatto grossi danni con la storia dei "maranza", e purtroppo è molto più islamica di quanto si pensi. Aiuterà a rimanere totalmente impassibili e imperturbabili quando ci si imbatte in questi video o scene della realtà raccapriccianti.

-Hail Zeus!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back