Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

dei

come posso mettermi in contatto con gli dei?
e quale posso evocare essendo il primo

l’unico che sto cercando di invocare o evocare

Devi conosce il tuo guardiano c'è tempo per questo.

Per ora puoi meditare sul sigillo Del nostro Dio Supremo ZEUS e sentire la sua energia ed essere aperto alle sensazioni.

Hai iniziato i programmi di addestramento, che ti ho postato negli altri topic?

Stai leggendo sito e sermoni nella biblioteca?

Hai fatto la dedica? O hai intenzione di farla?

La comunicazione con gli Dei avviene nel tempo. Più avanzi, più ti apri più sarai in grado di farlo.
Uno dei modi migliori è fare i rituali sacri del Dio con il quale pensi di voler avere contatto e, nel momento di meditare sulle sue energie, potrai aprirti con lui/lei.

L'evocazione è qualcosa di molto sacro. Non va fatto solo per entrare in contatto o parlarci. Va fatto in situazioni estreme in cui non hai altra via d'uscita.
L'invocazione è ancora un livello superiore. Devi avere chakra forti, un aura purificata e devi saper gestire e sentire le energie. Sono cose con cui è meglio non scherzare.

Per ogni cosa ci vuole pazienza e costanza e prima di tutto crescere, purificarsi e rafforzarsi.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back