Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

CONSIGLIO HATSHEPUTS4

Filioautembiaboli

Active member
Dato che eravamo off-topic sul vaccino ho pensato di aprire un altro topic a Parte.

Io personalmente trovo più semplice invocare gli elementi quando sono a contatto con loro.

Ovviamente per quanto riguarda il fuoco non devi toccarlo(ma penso che sia sottinteso)

Ad esempio per l invocazione dell acqua a me aiuta stare sotto la doccia oppure a mollo in una vasca,meglio se la temperatura è di tuo gradimento, renderà il trance più semplice ed aiuta l percezione del elemento stesso.

Per quanto riguarda il fuoco puoi aiutarti mettendoti al sole, o accendendo un fuoco vicino a te, il riflesso della fiamma ed il suo calore sono utili per percepirlo meglio e puoi inspirare energia direttamente da lì.

Per la terra solitamente me ne spalmo un po sulle mani, ci mantengo un contatto molto stretto.

Per l aria e utile stare in un ambiente ventilato, quando il vento ti soffia addosso inspiralo ed assorbilo.

Per la quintessenza solitamente mi basta l oscurità completa, una stanza senza l minima luce, mi aiuta ad otre ere un sensazione di galleggiamento e a non percepire gli spazi esterni.

Questi sono solo trucchetti che utilizzo io, niente di tutto ciò e realmente fondamentale una volta che prendi confidenza con gli elementi, però magri anche per te, così come lo è stato per me, le prime volte può esserti più semplice usare queste *tecniche* se vogliamo chiamarle così.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back