Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

Consigli?

Lu666

Member
Ho cercato sul sito e sul forum, ma non ho trovato nulla per rispondere alla mia domanda e non so se è una mia svista o se semplicemente non c'è.
Da quando ho finito la riattivazione del terzo occhio continuo ad avere dolori e mal di testa, è normale o vuol dire che è bloccato in qualche modo?

Scusate se queste cose sono già state dette e io non le ho viste

HAIL SATAN!

Lu666 said:
Ho cercato sul sito e sul forum, ma non ho trovato nulla per rispondere alla mia domanda e non so se è una mia svista o se semplicemente non c'è.
Da quando ho finito la riattivazione del terzo occhio continuo ad avere dolori e mal di testa, è normale o vuol dire che è bloccato in qualche modo?

HAIL SATAN!

Leggi qui:
https://www.itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/APRIRE IL TERZO OCCHIO.htm

Lu666 said:

HAIL SATAN!
Più è forte il dolore più significa che la ghiandola pineale ed il terzo occhio erano inattivi. Però, generalmente, il mal di testa è buon segno, significa che il terzo occhio è stato riattivato. Dopo alcuni giorni di meditazione scompare.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back