Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Consigli sul programma di meditazione (Quel_Tizio)

fuoco blu 666

Well-known member
Preparare la mente per meditare:

-Pranayama:

Respiro yogico base

Pranayama Trineka

Anuloma Viloma

Respiro del fuoco

Direzione dell'energia sessuale

Energia dell'orgasmo sul terzo chakra per potenziarlo

CONCENTRAZIONE
-Runa Isa x 33(meditazione del vuoto)
Affermazione:"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio"x 8

-Comunicazione telepatica(qui è possibile usare ansuz+sowilo per esaltare la comunicazione telepatica e il suo potere)

-Allenamento alla visione delle aure cadendo in trance leggero o da leggero a medio

Sabba delle streghe(purificazione di 28 giorni)
■Colore del fuoco
●Agni x  111"La mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x10

Quadrato Solare +affermazione di purificazione

YOGA

-Yoga Kundalini

GUERRA SPIRITUALE
-RTRx 9+Tetragrammon

PURIFICAZIONE
-Meditazione di Libertà
●Rune Uruz, Eihwaz, Sovilo x 36 volte
■Colore blu elettrico
•Affermazione:"l'energia delle rune Uruz, Eihwaz e Sovilo mi libera da ogni collegamento e ogni influenza del cristianesimo, dell'ebraismo, dell'islam, del buddismo e dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso"x10

-Purificazione dell'anima
■Colore del sole
●Raum x 111 o 216
•"La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono ora, permanentemente e completamente purificati da ogni e qualsiasi energia negativa"x10

Uruz x 100

" la mia anima assorbe quanta più energia solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me"

Respirazione dei chakra

□Visualizzarli brillare di luce propria
■Colore del chakra, respiro del colore del chakra(seriamente più forte se fatto alla luce del Sole)

○Rotazione Ez x1 velocità della luce
■Fuoco blu attorno ai chakra

-Purificazione Terzo occhio(meglio alla luce del Sole ad occhi chiusi percependo il terzo occhio che si scalda e si infuoca)

■Colore blu infuocato
●Agni x 36 sul Terzo Occhio
•" il mio Terzo Occhio è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi negatività"

Attivazione e potenziamento ghiandola pineale

Gaum o runa Sugil x 130 o 36
"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata"

-Esercizi attivazione/dirigere energia/Affermazioni/Visualizzazione

Quadrati Planetari/Altri lavori magici(Quadrato del Sole)

-Yoga hatha prima di andare a dormire almeno 30 minuti

Fine Meditazione

Lavori consigliati anche in base ai tuoi sogni

Ti consiglio se vuoi un la lavoro sull'energia maschile e un lavoro per la consistenza nella meditazione:

Consistenza nella meditazione

Nauthiz x 90 + 10 o meno respiri di elemento terra

"l'energia della runa Nauthiz amplifica la mia capacità di essere consistente e durevole nel meditare, eternamente adesso"

Potenziamento energia maschile

Urus +Sauil(Saul)
"l'energia delle rune Urus e Sauil libera e potenzia la mia energia maschile permanentemente e completamente in modo estremamente positivo per me"

fuoco blu 666 said:
Preparare la mente per meditare:

-Pranayama:

Respiro yogico base

Pranayama Trineka

Anuloma Viloma

Respiro del fuoco

Direzione dell'energia sessuale

Energia dell'orgasmo sul terzo chakra per potenziarlo

CONCENTRAZIONE
-Runa Isa x 33(meditazione del vuoto)
Affermazione:"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio"x 8

-Comunicazione telepatica(qui è possibile usare ansuz+sowilo per esaltare la comunicazione telepatica e il suo potere)

-Allenamento alla visione delle aure cadendo in trance leggero o da leggero a medio

Sabba delle streghe(purificazione di 28 giorni)
■Colore del fuoco
●Agni x  111"La mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x10

Quadrato Solare +affermazione di purificazione

YOGA

-Yoga Kundalini

GUERRA SPIRITUALE
-RTRx 9+Tetragrammon

PURIFICAZIONE
-Meditazione di Libertà
●Rune Uruz, Eihwaz, Sovilo x 36 volte
■Colore blu elettrico
•Affermazione:"l'energia delle rune Uruz, Eihwaz e Sovilo mi libera da ogni collegamento e ogni influenza del cristianesimo, dell'ebraismo, dell'islam, del buddismo e dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso"x10

-Purificazione dell'anima
■Colore del sole
●Raum x 111 o 216
•"La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono ora, permanentemente e completamente purificati da ogni e qualsiasi energia negativa"x10

Uruz x 100

" la mia anima assorbe quanta più energia solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me"

Respirazione dei chakra

□Visualizzarli brillare di luce propria
■Colore del chakra, respiro del colore del chakra(seriamente più forte se fatto alla luce del Sole)

○Rotazione Ez x1 velocità della luce
■Fuoco blu attorno ai chakra

-Purificazione Terzo occhio(meglio alla luce del Sole ad occhi chiusi percependo il terzo occhio che si scalda e si infuoca)

■Colore blu infuocato
●Agni x 36 sul Terzo Occhio
•" il mio Terzo Occhio è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi negatività"

Attivazione e potenziamento ghiandola pineale

Gaum o runa Sugil x 130 o 36
"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata"

-Esercizi attivazione/dirigere energia/Affermazioni/Visualizzazione

Quadrati Planetari/Altri lavori magici(Quadrato del Sole)

-Yoga hatha prima di andare a dormire almeno 30 minuti

Fine Meditazione

Lavori consigliati anche in base ai tuoi sogni

Ti consiglio se vuoi un la lavoro sull'energia maschile e un lavoro per la consistenza nella meditazione:

Consistenza nella meditazione

Nauthiz x 90 + 10 o meno respiri di elemento terra

"l'energia della runa Nauthiz amplifica la mia capacità di essere consistente e durevole nel meditare, eternamente adesso"

Potenziamento energia maschile

Urus +Sauil(Saul)
"l'energia delle rune Urus e Sauil libera e potenzia la mia energia maschile permanentemente e completamente in modo estremamente positivo per me"

Ah ok perfetto, non ci sono stati problemi riguardo alla possibilità di intuire le mie posizione planetarie in base al programma, puoi anche ignorare il mio messaggio sul post precedente.

Grazie ancora, cercherò di integrare tutto e seguire i tuoi consigli.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back