fuoco blu 666
Well-known member
Preparare la mente per meditare:
-Pranayama:
Respiro yogico base
Pranayama Trineka
Anuloma Viloma
Respiro del fuoco
Direzione dell'energia sessuale
Energia dell'orgasmo sul terzo chakra per potenziarlo
CONCENTRAZIONE
-Runa Isa x 33(meditazione del vuoto)
Affermazione:"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio"x 8
-Comunicazione telepatica(qui è possibile usare ansuz+sowilo per esaltare la comunicazione telepatica e il suo potere)
-Allenamento alla visione delle aure cadendo in trance leggero o da leggero a medio
Sabba delle streghe(purificazione di 28 giorni)
■Colore del fuoco
●Agni x 111"La mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x10
Quadrato Solare +affermazione di purificazione
YOGA
-Yoga Kundalini
GUERRA SPIRITUALE
-RTRx 9+Tetragrammon
PURIFICAZIONE
-Meditazione di Libertà
●Rune Uruz, Eihwaz, Sovilo x 36 volte
■Colore blu elettrico
•Affermazione:"l'energia delle rune Uruz, Eihwaz e Sovilo mi libera da ogni collegamento e ogni influenza del cristianesimo, dell'ebraismo, dell'islam, del buddismo e dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso"x10
-Purificazione dell'anima
■Colore del sole
●Raum x 111 o 216
•"La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono ora, permanentemente e completamente purificati da ogni e qualsiasi energia negativa"x10
Uruz x 100
" la mia anima assorbe quanta più energia solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me"
Respirazione dei chakra
□Visualizzarli brillare di luce propria
■Colore del chakra, respiro del colore del chakra(seriamente più forte se fatto alla luce del Sole)
○Rotazione Ez x1 velocità della luce
■Fuoco blu attorno ai chakra
-Purificazione Terzo occhio(meglio alla luce del Sole ad occhi chiusi percependo il terzo occhio che si scalda e si infuoca)
■Colore blu infuocato
●Agni x 36 sul Terzo Occhio
•" il mio Terzo Occhio è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi negatività"
Attivazione e potenziamento ghiandola pineale
Gaum o runa Sugil x 130 o 36
"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata"
-Esercizi attivazione/dirigere energia/Affermazioni/Visualizzazione
Quadrati Planetari/Altri lavori magici(Quadrato del Sole)
-Yoga hatha prima di andare a dormire almeno 30 minuti
Fine Meditazione
Lavori consigliati anche in base ai tuoi sogni
Ti consiglio se vuoi un la lavoro sull'energia maschile e un lavoro per la consistenza nella meditazione:
Consistenza nella meditazione
Nauthiz x 90 + 10 o meno respiri di elemento terra
"l'energia della runa Nauthiz amplifica la mia capacità di essere consistente e durevole nel meditare, eternamente adesso"
Potenziamento energia maschile
Urus +Sauil(Saul)
"l'energia delle rune Urus e Sauil libera e potenzia la mia energia maschile permanentemente e completamente in modo estremamente positivo per me"
-Pranayama:
Respiro yogico base
Pranayama Trineka
Anuloma Viloma
Respiro del fuoco
Direzione dell'energia sessuale
Energia dell'orgasmo sul terzo chakra per potenziarlo
CONCENTRAZIONE
-Runa Isa x 33(meditazione del vuoto)
Affermazione:"l'energia della runa Isa ferma i miei pensieri quando lo voglio"x 8
-Comunicazione telepatica(qui è possibile usare ansuz+sowilo per esaltare la comunicazione telepatica e il suo potere)
-Allenamento alla visione delle aure cadendo in trance leggero o da leggero a medio
Sabba delle streghe(purificazione di 28 giorni)
■Colore del fuoco
●Agni x 111"La mia anima è completamente e permanentemente purificata da ogni e qualsiasi energia negativa"x10
Quadrato Solare +affermazione di purificazione
YOGA
-Yoga Kundalini
GUERRA SPIRITUALE
-RTRx 9+Tetragrammon
PURIFICAZIONE
-Meditazione di Libertà
●Rune Uruz, Eihwaz, Sovilo x 36 volte
■Colore blu elettrico
•Affermazione:"l'energia delle rune Uruz, Eihwaz e Sovilo mi libera da ogni collegamento e ogni influenza del cristianesimo, dell'ebraismo, dell'islam, del buddismo e dei vampiri psichici eternamente, completamente adesso"x10
-Purificazione dell'anima
■Colore del sole
●Raum x 111 o 216
•"La mia anima, la mia Aura e I miei chakra sono ora, permanentemente e completamente purificati da ogni e qualsiasi energia negativa"x10
Uruz x 100
" la mia anima assorbe quanta più energia solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me"
Respirazione dei chakra
□Visualizzarli brillare di luce propria
■Colore del chakra, respiro del colore del chakra(seriamente più forte se fatto alla luce del Sole)
○Rotazione Ez x1 velocità della luce
■Fuoco blu attorno ai chakra
-Purificazione Terzo occhio(meglio alla luce del Sole ad occhi chiusi percependo il terzo occhio che si scalda e si infuoca)
■Colore blu infuocato
●Agni x 36 sul Terzo Occhio
•" il mio Terzo Occhio è completamente e permanentemente purificato da ogni e qualsiasi negatività"
Attivazione e potenziamento ghiandola pineale
Gaum o runa Sugil x 130 o 36
"la mia ghiandola pineale è completamente e permanentemente attiva e potenziata"
-Esercizi attivazione/dirigere energia/Affermazioni/Visualizzazione
Quadrati Planetari/Altri lavori magici(Quadrato del Sole)
-Yoga hatha prima di andare a dormire almeno 30 minuti
Fine Meditazione
Lavori consigliati anche in base ai tuoi sogni
Ti consiglio se vuoi un la lavoro sull'energia maschile e un lavoro per la consistenza nella meditazione:
Consistenza nella meditazione
Nauthiz x 90 + 10 o meno respiri di elemento terra
"l'energia della runa Nauthiz amplifica la mia capacità di essere consistente e durevole nel meditare, eternamente adesso"
Potenziamento energia maschile
Urus +Sauil(Saul)
"l'energia delle rune Urus e Sauil libera e potenzia la mia energia maschile permanentemente e completamente in modo estremamente positivo per me"